ph 21 non cado???

14 Gennaio 2019
701
279
265
su altra piattaforma la dr.ssa devillanova nella discussione di trinov, ha nominato questo prodotto. Non avendolo mai sentito ho fatto una breve ricerca e salta fuori davvero poco:




non si riesce a trovare un inci, cosa strana è la dicitura alopecia su un cosmetico.. ad ogni modo dopo caterina e il fratello a nuchis, dopo il kedos derm e brotzu siamo davanti a una cura sarda 4.0?? ?
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,453
3,247
2,015
Milano
Strano che ci siano tutte le licenze ministeriali con tanto di numero e non ci sia uno straccio di Inci reperibile. Comunque la Sardegna sin qui ha illuso e deluso e questa mi pare una riedizione della cura sarda di Nuchis con le solite sostanze "segrete":

https://psoriasi.forumfree.it/?t=60001474

Peraltro pare sia in giro da anni, quindi miracoli non ne deve aver fatti, dicendo che anticaduta si sono giustamente moderati, altrimenti avrebbero detto che da ricrescita. Molte sostanze naturali possono dare mantenimento e rinvigorimento dei capelli anche con aga, senza dare ricrescita.

Ciao

MA - r l i n
 
14 Gennaio 2019
701
279
265
si marlin , facendo un cerca ( avevo letto proprio lo stesso tuo link)pare che il prodotto per le ustioni sia stato brevettato nel 2011 ( quindi periodo kedos derm 2/3 anni post nukis) pare abbiano fatto quindi in seguito ( non capisco di preciso la data ma forse maggio di quest’anno ) questo prodotto per i capelli.. hai usato il termine esatto illuso/deluso .. infatti il mio post è abbastanza ironico e/o provocatorio.. per le ustioni la cura sarda pare abbia davvero mostrato molto, per i capelli le varie erbe non sembrano fare nulla.
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,453
3,247
2,015
Milano
So che in Sardegna ci sono diverse di queste cure "multiuso" che però finiscono quasi sempre per coinvolgere i capelli, dove non si mostrano valide come su altre problematiche. I capelli sono un dilemma, anche i ricercatori che usano le staminali stanno impazzendo per avere dei capelli impiantabili, mentre il pelo dei topi e degli altri animali non presenta grandi problemi a essere replicato.

Diciamo che sono preparati "eudermici" ossia fanno bene alla cute e agli annessi, ma per la calvizie non basta questa prerogativa.

Ciao

MA - r l i n