PGD2

alemb81

Utente
15 Giugno 2009
852
21
265
Cari,
sbaglio ad un anno quasi di distanza è un po morto il filone delle PGD2?
Come utenti internazionali che hanno continuato con prodotti anti-pgd2 mi viene in mente solo alecbaldone che dice che dopo un anno la sua caduta è diminuita ma nessuna ricrescita. Non mi pare ci siano stati studi ulteriori a supporto delle teorie di Cots che ha dirottato le sue ricerche sull'FGF9. Qualcuno di voi usa ancora prodotti anti-pdg2? Ormai la nuova frontiera sembra il dermaroller anche se non tutti sono d'accordo nel dire che funzioni..
 

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
stavo per aprire un topic al riguardo, non vorrei scrivere una sciocchezza ma non c'era l'altro studio in corso di costarelis e garza che doveva provare, dopo uso di anti crth2, gli effetti sulla crescita dei capelli ? O forse mi confondo con questo ?

http://patentscope.wipo.int/search/en/detail.jsf?docId=WO2013142295&recNum=1&maxRec=&office=&prevFilter=&sortOption=&queryString=&tab=PCT+Biblio
 

alemb81

Utente
15 Giugno 2009
852
21
265
Potrebbe essere boy, effettivamente non ricordo neanche io. Qui nel nostro forum qualcuno sta provando che tu sappia anti-PGD2 o anti crth2?

Perchè - come dicevo - mi pare che sui forum internazionali ora stiano tutti provando il dermaroller..
 

blibli

Utente
18 Novembre 2010
1,114
0
415
io sto provando indomtacina e cromoglicato di iron dragon come quello che sta usando allecbaldone..lo sto usando da ben 10 mesi.fino ad agosto ho avuto un esplosione di crescita capellibelli lunghi con un bell anagen..poi l effluvio che mi ha portato a ora con meta capellik..premsso che ho avuto un brutto periodo dove sono stato lasciato dalla mia amante..ne sto uscendo ora..quindi ad agosto ero soddisfattissimo ora molto meno..vi faro sapere ad aprile che ne esce..se fosse stato veramente un efluvio da stress o la calvizie che sta facendo il suo corso e quindi gli anti pgd2 non l hanno bloccata..cmq nessuna risrescita l ho messa solo su capelli con un anagen un po più corto e sono migliorati..vi faro sapere..
 

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
blibli ha scritto:
se funziona funziona solo pr il mantenimento..nessuna ricrescita purtrooppo


blibli francamente entrambi non sono dei veri e propri anti crth2, sebbene siano in grado di ridurre la pgd2, bisogna aspettare trial veri propri di farmaci che targetizzano questo recettore per avere un quado completo della situazione. Sul forum usa dove è stato postato il link che ho postato prima, lo studio di marzo 2013 riassuntivo di quello di costarelis, l'autore è convinto che presto inizieranno trial da parte di case farmaceutiche su anti crth2 veri e propri. Non ci resta che aspettare e vedere che succede. Qualcosa di sicuro accade bloccando la pgd2, è da capire se ne vale la pena....
 

blibli

Utente
18 Novembre 2010
1,114
0
415
vero boy..

speriamo wiosten... PERCHE UN ACCELERAZIONE COSI DELLA CALVIZIE NONOSTANTE MINOXIDIL CONTINUO ANTI PGD2 E FINASTERIDE CONTINUA BEHH..E' SSTRANISSIMA...vediamo al compimnto di un anno di cura con anti pgd2 cghe succede..
 

nonlosoaaa

Utente
20 Ottobre 2012
654
1
265
boybergamo76 ha scritto:
blibli ha scritto:
se funziona funziona solo pr il mantenimento..nessuna ricrescita purtrooppo


blibli francamente entrambi non sono dei veri e propri anti crth2, sebbene siano in grado di ridurre la pgd2, bisogna aspettare trial veri propri di farmaci che targetizzano questo recettore per avere un quado completo della situazione. Sul forum usa dove è stato postato il link che ho postato prima, lo studio di marzo 2013 riassuntivo di quello di costarelis, l'autore è convinto che presto inizieranno trial da parte di case farmaceutiche su anti crth2 veri e propri. Non ci resta che aspettare e vedere che succede. Qualcosa di sicuro accade bloccando la pgd2, è da capire se ne vale la pena....


probabilmente qualcosa fa, ma bisognerebbe capire a fondo quanto fa, gli inibitori specifici sarebbe bello capire fino a che punto possono spingersi, certo che se in un anno apparte la bufala argentina non ci sono stati casi di ricrescita consistente, tutto ciò fa pensare che non valga così tanto la pena
 

blibli

Utente
18 Novembre 2010
1,114
0
415
io ricrescita zero..solo mantenimento e anche dubbio...e l ho messo due volte a l di senza mai smettere..oramai tengo duro fino aprile e arrivo sino ad un anno e poi vediamo..
 

enjoy

Utente
15 Settembre 2008
1,350
64
415
blibli non è eccessivo applicarlo tutti i giorni per 2 volte al dì? io sto applicando 2 volte alla settimana di mattina diclofenac e la notte indometacina. Secondo me dovresti alternare lasciare giorni a magese per aver un miglior responso
 

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
nonlosoaaa ha scritto:
boybergamo76 ha scritto:
blibli ha scritto:
se funziona funziona solo pr il mantenimento..nessuna ricrescita purtrooppo


blibli francamente entrambi non sono dei veri e propri anti crth2, sebbene siano in grado di ridurre la pgd2, bisogna aspettare trial veri propri di farmaci che targetizzano questo recettore per avere un quado completo della situazione. Sul forum usa dove è stato postato il link che ho postato prima, lo studio di marzo 2013 riassuntivo di quello di costarelis, l'autore è convinto che presto inizieranno trial da parte di case farmaceutiche su anti crth2 veri e propri. Non ci resta che aspettare e vedere che succede. Qualcosa di sicuro accade bloccando la pgd2, è da capire se ne vale la pena....


probabilmente qualcosa fa, ma bisognerebbe capire a fondo quanto fa, gli inibitori specifici sarebbe bello capire fino a che punto possono spingersi, certo che se in un anno apparte la bufala argentina non ci sono stati casi di ricrescita consistente, tutto ciò fa pensare che non valga così tanto la pena


Servono test su anti crth2 veri e propri, con trial fatti su persone con aga, solo cosi si potrà avere un quadro completo della situazione, mentre cosi è tutto rimasto in una sorta di limbo. Chiaro che se nessuna casa farmaceutica farà nessun trial la risposta sarà chiara di per se...
 

blibli

Utente
18 Novembre 2010
1,114
0
415
e come ti trovi enjoy? io ho sempre seguito il modo di applicazione di alecbaldone epensando al emivita dell indomtacina ecc..
 

enjoy

Utente
15 Settembre 2008
1,350
64
415
mi trovo meglio, sto seguendo questa sequenza da circa 3 mesi è sto vedendo più spunto, il giorno che applico il diclofenac di mattina, dopo circa un'ora applico il minox, poi allo stesso modo la notte, prima l'indometacina e poi il minox dopo un'ora...questo sistema alternato da un giorno di riposo in cui applico il solo minox la notte. Questo perchè dagli ultimi risvolti pare che funzioni di più o per meglio dire, sia più efficace alternare le applicazioni che a cadenza giornaliera.
 

enjoy

Utente
15 Settembre 2008
1,350
64
415
blibli ha scritto:
mitico enjoy..provero anche io..poi anche meno sbattimento hehehe..grazie.. ;)


esatto..meno sbattimento e meno stress prova così poi ci aggiorniamo ;)
 

enjoy

Utente
15 Settembre 2008
1,350
64
415
witosten ha scritto:
IO HO INSERITO DA POCO BENDAZAC 3%...vediamo che succede...


bene, tienici informati, da quello che ho letto sembra valido anche questo FANS
 

blibli

Utente
18 Novembre 2010
1,114
0
415
witosten perché ha meno effetti collaterali del diclo e poi perché mi spinse il post dello spagnolo il famoso post.cmq indometacina e cromoglicato sono un po più sicuri del diclo...si faro anche io cosi enjoy..cia ggiorniamo..