Pettinature per stempiati

serpico

Utente
16 Settembre 2003
6
0
5
Ciao a tutti,

conoscete qualche sito dove ci sono foto di pettinature per un Norwood 2 come me? Tutti i siti con foto di acconciature presentano foto di modelli con capelli perfetti, ma per i poveri stempiati come noi!?

grazie in anticipo per chi mi aiuta!
 

serpico

Utente
16 Settembre 2003
6
0
5
Ciao a tutti,

conoscete qualche sito dove ci sono foto di pettinature per un Norwood 2 come me? Tutti i siti con foto di acconciature presentano foto di modelli con capelli perfetti, ma per i poveri stempiati come noi!?

grazie in anticipo per chi mi aiuta!
 

serpico

Utente
16 Settembre 2003
6
0
5
Ciao a tutti,

conoscete qualche sito dove ci sono foto di pettinature per un Norwood 2 come me? Tutti i siti con foto di acconciature presentano foto di modelli con capelli perfetti, ma per i poveri stempiati come noi!?

grazie in anticipo per chi mi aiuta!
 

andre74

Utente
15 Ottobre 2003
366
0
265
Citazione:Messaggio inserito da HAL6969©
Cmq molto meglio una stempiatura che la chierica! Quella sì che è tosta da pettinare!!!


Uhmm...personalmente preferirei avere una linea frontale intatta e uno sfoltimento al vertice[X] CIAU
 

andre74

Utente
15 Ottobre 2003
366
0
265
Citazione:Messaggio inserito da paulwll81
Non so se avete presente chi è Tom Ford, lo stilista americano. Ha una linea frontale altissima, ma continua ad essere figo, come fa?


Perchè e'uno stilista! Se fosse un persona comune stai tranquillo che ben poche lo vedrebbero figo[:(!] CIAU
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,602
9
2,015
Si Tom Ford non è niente male...
Trovo che abbia carisma, un certo non so che... I capelli (o meglio la stempiatura), passano assolutamente in secondo piano....E non è perché faccia lo stilista! Ne ho conosciuti molti, stempiati ma molto sexy...
baci
Claudia
 

byehair

Utente
15 Settembre 2003
73
10
65
Ma dov'è che si possono trovare immagini di acconciature maschili?(anche normali, senza problemi di capelli)[cc]
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Citazione:Messaggio inserito da HAL6969©
Se sei stempiato sei un uomo maturo, un macho, se hai la chiarica che un pelato sfigato![V]

Hal, ma che parere è questo???
diavoloinfuocato.gif