Petrolio

whythis

Utente
14 Novembre 2007
291
0
265
ora che ci penso,non vi ho mai fato questa domanda...appena iniziato il mio problema...mio nonno mi raccontò che dopo la guerra gli era venuta un pò di piazza a causa delll'elmetto probabilmente...e mi disse che si mise in testa il petrolio e tipo il grasso di osso buco..dicendomi che era stato provato che coloro che lavorano nelle miniere di petrolio abbiano peli e capelli più sviluppati...qualcuno ne sa qualcosa'?

whythis

Utente
14 Novembre 2007
291
0
265
ora che ci penso,non vi ho mai fato questa domanda...appena iniziato il mio problema...mio nonno mi raccontò che dopo la guerra gli era venuta un pò di piazza a causa delll'elmetto probabilmente...e mi disse che si mise in testa il petrolio e tipo il grasso di osso buco..dicendomi che era stato provato che coloro che lavorano nelle miniere di petrolio abbiano peli e capelli più sviluppati...qualcuno ne sa qualcosa'?

whythis

Utente
14 Novembre 2007
291
0
265

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
1
915
no mai sentito. miniere di petrolio???? ma da quando in qua il petrolio si estrae dalle mieniere... cmq gli funzionò? ormai le abiamo sentite proprio tutte

whythis

Utente
14 Novembre 2007
291
0
265
lui ha detto di si...però magari era solo un effluvio...boh...il fatto è che mi sembra strano..cioè se si cerca su internet non si trova niente riguardo a questa faccenda...ma non vdo percè avrebbe dovuto inventarsela..mm..

willi

Utente
23 Marzo 2005
2,356
1
615
si anche una persona che conosco, 3 anni fa mi racconto del nonno che aveva fatto questa cura al petrolio. ma non ti so dire niente in proposito.
era una cura in voga negli anni 40/50

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,478
9,115
2,015
Si come era in voga dopo la guerra, come l'applicazione della cacca di piccione !!(mio nonno era barbiere e me lo ha raccondato ancora[:D])

Dai su voglio dei volontari!!!

ciauzz[8D]

whythis

Utente
14 Novembre 2007
291
0
265
ahah ma va?? va beh ho recentement eletto anche del piscio di cammello..ma inizio a pensare che siano più effiaci ste cose...boh comunque mi piacerebbe sentire il parere del prof gilgi..comunque buono a sapersi che mio nonno non è ancora pazzoXD

willi

Utente
23 Marzo 2005
2,356
1
615
in questa discussione su S.alusmaster il dott.Gigli afferma che il petrolio farebbe da rubefacente, quindi un minimo di fondamento c'è.

http://forum.s alusmaster.com/index.php?showtopic=19916

aumenta l'afflusso di sangue.. (quindi come la ginnastica facciale, solo che questa non spo*ca i capelli!)

willi

Utente
23 Marzo 2005
2,356
1
615
devi unire l'indirizzo.. fai copia incolla della riga e poi togli lo spazio tra la s e alus

whythis

Utente
14 Novembre 2007
291
0
265
beh:fermi tutti! qui stiamo parlando di più nonni che hanno usato questo metodo..ma la cosa bella è che tutti gli interrogati hanno avuto esiti positivi...quindi perchè non provare?

willi

Utente
23 Marzo 2005
2,356
1
615
lascia perdere whythis.. lascia perdere. l'ha detto anche gigli in quella discussione che ho linkato su s.alusmaster..
ci sono rubefacenti migliori e più sicuri del petrolio..

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,478
9,115
2,015
Beh mio nonno l'ho sempre visto pelato[:D].
Se il petrolio fa' da rubefacente,una bella lozione al mentolo e' una valida alternativa[8D]
Invece per la cacca di piccione e la pipi' del camello,non ho informazioni[:D]

ciauzz[8D]

antomose

Utente
15 Marzo 2008
437
0
265
forse petrolio*ginnastica facciale e risolviamo i problemi[^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]

whythis

Utente
14 Novembre 2007
291
0
265
ehi willi come mai tutta sta ostilità? il prof gigli ha solo detto io lascerei perdere senza dare nessuna spiegazione...

sfolto

Utente
24 Maggio 2003
208
0
165
dovrei fare un cerca ma qualcuno affermare, forse claudia, che è benefica la nostra urima rispetto quella del cammello.