Allora l'anno scorso feci visita da tricologo sitri e non fu riscontrato nulla, se non piccolo accenno di arretramento hairline. Non fu menzionata Aga, ma siccome ci sono casi in famiglia credo che il derma volesse iniziare già con qualcosa di blando infatti mi fu prescritto sametrix (all'epoca non sapevo fosse antidht). Mio malgrado non potendo seguire la cura+visite non presi nulla se non biotina e shampoo per dermatite.Ho letto il thread più di una volta ma non ho capito cosa ti è stato diagnosticato e quali cure ti sono state proposte, perché leggo di stempiatura fisiologica ma poi anti dht e minox
Ad oggi la situazione è peggiorata, soprattutto sulle tempie e sul frontale, credo sia al 99% Aga vista la situazione familiare. Ma l'ultimo derma (diciamo generico, scelto in base alla distanza e situazione economica), tramite dermoscopia ha constatato una buona situazione nel mid (vertex visto pochissimo bho) e miniaturizzazione sulle tempie. Per questo mi ha accennato minox, ma nessun accenno a antidht o aga. Purtroppo sto pagando a mie spese il fatto di non star seguendo un tricologo specializzato, ma ora cerco di racimolare qualcosa e fare una visita come si deve.