Persona che ha sperimentato il metodo Pili

josh95

Utente
11 Ottobre 2012
143
0
165
Ciao ragazzi!
Cercando su google ho trovato questo scrittore che dice di aver provato il metodo di Serri Pili negli anni 90, senza dire però se ha avuto effetto (e soprattutto se poi si è stufato di continuare).
http://www.vegetarian.it/lepav.php?id=rene_andreani&rid=lepav&titolo=COMITATO
Qua trovate la citazione, all'anno 1994. Premesso che ha provato un sacco di cose, molte delle quali mi sembrano vere e proprie panzane (omeopatia in primis), sarebbe carino riuscire a contattarlo e chiedergli che risultati ha avuto con il metodo di Gianni Serri.
 

willi

Utente
23 Marzo 2005
2,356
1
615
di Renè Andreani ne abbiamo parlato in passato (3-4 anni fa).
questa è l'ennesima conferma che voi nuovi non andate a rileggervi i vecchi post.

ad ogni modo taglio corto e ti dico che a lui non fregava niente dei capelli, e infatti ha lasciato perdere il metodo.
 

josh95

Utente
11 Ottobre 2012
143
0
165
Il tuo modo di fare mi sembra a dir poco indisponente.
Al di là del generalizzare (voi nuovi) che per carità è un tranello in cui cadiamo tutti, è impensabile prendersela così.
Ho accennato a questo Rene Andreani, che non mi sembra essere un tormentone del forum, non appare di sicuro un topic si e l'altro no.
C'è di più, anche googlando http://www.google.it/#sclient=psy-ab&q=ren%C3%A8+andreani+ieson&oq=ren%C3%A8+andreani+ieson&gs_l=hp.3...2013.2519.1.2665.6.6.0.0.0.0.344.1197.2-2j2.4.0...0.0...1c.1.11.psy-ab.hY8cy109vTI&pbx=1&bav=on.2,or.r_qf.&bvm=bv.45921128,d.ZWU&fp=56cce9b5c7c48b66&biw=1280&bih=593
si scoprono si alcuni topic, ma nei quali è solo citato.
Dopo aver letto il tuo intervento ho riprovato a cercare e, solo includendo i risultati omessi di google (adesso non ditemi che ogni volta che googlate usate quell'opzione) è spuntata fuori una pagina di Ginnastica Facciale Parte Seconda, che, ricordiamo, ha più di 60 pagine, in cui se ne parla. Non era poi così immediato capire che era già presente su Ieson.
Capisco come ti senti quando tutti iniziano a chiedere cose di cui si è ampiamente discusso, come si muovono i frontali, gli occipitali o sull'importanza delle posture, ma ti prego anche di non attaccare chi si fa nove pagine di google search alla parola serri pili per trovare qualche nuova informazione.
Grazie