Perplessità

dev

Utente
27 Agosto 2007
108
0
165
Salve a tutti..ogni tanto mi chiedo se a prendere tutte quelle medicine che ho preso sono stato coraggioso a oppormi al mio destino o uno stupido che ha provato a combattere una guerra già persa di partenza.
Dalle mie parti c'è il detto se non stai bene vai dal medico e fa quello che ti dice. all'inizio ho visto un problema di capelli e mi sono rivolto a un tricologo che prima o poi mi ha proposto propecia e minox. Uno dei due o tutti e due..chi lo sa?..mi hanno creato qualche problema a livello sessuale..e allora mi sono rivolto a un urologo poi a un andrologo che mi ha detto di interropere la cura del tricologo e poi mi ha consigliato uno psicologo il quale mi ha prescritto un farmaco che potrebbe avere a sua volta conseguenze negative sulla sfera sessuale. a tutto questo bisogna aggiungere decine e decine di analisi che ogni dottore mi ha prescritto e i relativi costi. secondo voi che probabilità ho che seguendo alla lettera le terapie prescritte riesca a tornare ad essere un pò felice?
 

ardecore

Utente
22 Maggio 2006
2,167
1
615
io penso che un dottore andrebbe pagato solo alla fine della terapia o dopo un tot di tempo:se io sto bene ti pago,se sto male no.
è come se uno chiama un fabbro ti fà una porta sbagliata e poi ti dice:vabbè io c'ho provato.
così il medico,non ti può dire io c'ho provato..però nel mentre ti chiede 100 euro a visita,e no!
parlamose chiaro:a molti dottori(naturalmente non tutti ci sono anche i doc che pensano solo al bene della gente) conviene che la gente stia male altrimenti starebbero tutti pe strada,no?
seguendo il mio ragionamento qualche sospetto viene....

la mia scheda(aggiornata al 4/10/2008) http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=36168

Dove entra il sole,non entra il medico.
 

stefan85

Utente
7 Novembre 2007
686
0
265
38
Monza e Brianza
stefanorogora.it
Dev, segui le cure di dei doc senza farti troppe storie.
Nessun dermatologo può assicurare che prendendo propecia non sia abbiano effetti indesiderati.
I sides da fina ti scompariranno, per le cure dallo psicologo t'auguro di risolvere il prima possibile, sicuro che non siano stati dettati dal tuo cervello e non dalla fina i sides?


Minox 2% da 1° gennaio 2008
Anti dht vari, ciclati da 06/2008
Fina 1mg-sera- + Kmax antidht(2 cpr)+3cpr di Omega 3-mattina- 15/09/2008
Minox 4% + antriandrogeni 06/2008
G.F dal 19/10/2008
 

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
se interrompi fina non andare a prendere altre medicine che avrebbero lo stesso effetto negativo. i medici alle volte bisogna pure mandarli a cagare, non sono l'oracolo, ma esseri umani come tutti noi.
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Mi associo a Ronald, anche se devo aggiungere che pure non essendo un oracolo hanno in teoria più conoscenza di noi sull'organismo umano e questo deve essere rispettato anche se non tutti si fanno rispettare e vendrebbero pure la madre se potessero.

...For what is a man, what has he got? If not himself, then he has naught.To say the things he truly feels;And not the words of one who kneels...