PERMIXON per Marlin e Julien

robert_

Utente
2 Settembre 2010
136
1
165
Vorrei sapere se assumendo permixon regolarmente per un lungo periodo di tempo si possono avere danni di un qualche tipo..

Ci terrei molto ad avere un parere personale da Marlin e Julien sulla mia cura, che ho scritto qui sotto.. grazie mille.. (ho 26 anni, un diradamento e una stempiatura abbastanza normale, con forte produzione di sebo e untuosità soprattutto nei periodi di ricambio stagionale)

juliensorel

Utente
21 Marzo 2005
6,223
11
1,415
Ogni cura può presentare dei rischi. Nel caso della serenoa sono molto sporadici perché ha un grande profilo di sicurezza, tuttavia non al 100%.

kenzotange

Utente
29 Agosto 2012
194
1
165
Robert la Serenoa Repens è una sostanza abbastanza tranquilla!(sopratutto se rapportata a farmaci come finasteride!) Può dare comunque sides come calo di libido o erezioni! (la risposta alle cure come ogni cosa è sempre molto soggettiva)
In merito alla tua cura mi sento di consigliarti di eliminare la radice di ortica e tenere l'epilobio (parviflorum). Ho fatto varie ricerche in internet (sopratutto siti stranieri) e devo dire che se ne parla molto bene...(la usano molto nell'est-europa). Personalmente la uso da 1 mese ma è ancora molto presto per fare delle considerazioni...
L'olio di cocco al mattino penso sia inutile.Il dosaggio classico di 320 mg del permixon è più che sufficiente sopratutto se abbinato con l'astaxantina...

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,293
3,983
2,015
Milano
Sì se si usa il Permixon è inutile replicare con il cocco (anche se il portafoglio gradirebbe assai...[:)]).

Ciao

MA - r l i n

robert_

Utente
2 Settembre 2010
136
1
165
grazie mille ragazzi,
Riguardo all'epilobio sto utilizzando quello dello shop in capsule, va bene o meglio l'infuso di the?

robert_

Utente
2 Settembre 2010
136
1
165
come trovate la mia cura? completa? o forse sbilanciata?

c'è qualche novità interessante sul fronte integratori naturali ?

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,293
3,983
2,015
Milano
Non è male come cura, la novità può essere il Restax al posto del Permixon (mentre il Twin Efa mi risulta presente):

http://shop.farmaciasantantonio.net/search.php?search_query=twin&orderby=position&orderway=desc

Ciao

MA - r l i n