Perfect Hair: nuovo profumo?

wave

Utente
1 Ottobre 2005
800
1
265
nulla di fantasioso semplicemente durante tutta l'estate forse a causa del calore mi ha causato un tremendo Rossore su t
utta la cute e ho notato a mio malgrado una perdita di densità dei capelli ...

billyfarang

Utente
19 Gennaio 2012
1,101
0
415
Wave purtroppo è difficile risalire alle cause va internet, potrebbero essere tante cose, se non sbaglio il perfect è sconsigliato dagli esperti quando ci si espone al sole.

ld2014

Utente
12 Aprile 2014
4
0
5
Ordinate 5 confezioni da Unico. 2 erano aperte con delle perdite. Ho scritto 2 volte all'azienda ma nessuna risposta. E' la seconda volta su due che capita.

Non mi sento di utilizzare le boccette aperte. Cosa ne pensate? Esperienze simili?

Grazie in anticipo!

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,871
8,245
2,015
Scusa se sono aperte e hanno perso prodotto, non usarle,di certo non te ne mandano di nuove.
La prossima volta prendi le da Jonny,le paghi di più, ma almeno non le butti,visto che ti è già capitato

gabriel99

Utente
15 Novembre 2014
107
0
165
Io ho provato aloxidil 2% perfect hair 2% corvinex 5% e ora perfect hair 5%, per il momento il migliore a livello di resa estetica scelgo il perfect hair, con gli altri i capelli diventavano durissimi e secchi ad ogni applicazione.

ld2014

Utente
12 Aprile 2014
4
0
5
Proxy ha scritto:
Scusa se sono aperte e hanno perso prodotto, non usarle,di certo non te ne mandano di nuove.
La prossima volta prendi le da Jonny,le paghi di più, ma almeno non le butti,visto che ti è già capitato

Certo... mi sa che hai ragione. Non mi hanno nemmeno risposto quelli di Unico... Non molto professionali. Peggio per loro