Perfect Hair e Corvinex su AMAZON.COM

spaghetto

Utente
11 Maggio 2012
591
0
265
per il corvinex ti conviene prenderlo da johnny che particamente te li fa allo stesso prezzo 50 euro x 2 per il perfect è un bel risparmio!
 

sandokan70

Utente
7 Ottobre 2012
270
0
265
Io ho acquistato 3 conf di perfect hair su amazon.com, comprese le spese di spedizione si risparmia. Prova a fare una simulazione. Anche perché la conversione dollaro/euro è a nostro favore!
 

roger rabbit

Utente
17 Marzo 2011
1,013
2
415
sandokan70 ha scritto:
Io ho acquistato 3 conf di perfect hair su amazon.com, comprese le spese di spedizione si risparmia. Prova a fare una simulazione. Anche perché la conversione dollaro/euro è a nostro favore!
Ciao sono andato avanti e 3 mi vengono 59€ ma ci sono ben 30€ di spedizione!
tu quanto li hai pagati?
Grazie

Si spaghetto lo conosco jonny ma voglio vedere se ci sono siti dove costa di meno.
[:)]
 

sandokan70

Utente
7 Ottobre 2012
270
0
265
Roger Rabbit ha scritto:
sandokan70 ha scritto:
Io ho acquistato 3 conf di perfect hair su amazon.com, comprese le spese di spedizione si risparmia. Prova a fare una simulazione. Anche perché la conversione dollaro/euro è a nostro favore!
Ciao sono andato avanti e 3 mi vengono 59€ ma ci sono ben 30€ di spedizione!
tu quanto li hai pagati?
Grazie

Si spaghetto lo conosco jonny ma voglio vedere se ci sono siti dove costa di meno.
Esatto! totale di 89 euro. Senon sbaglio Jhonny lo vende a 38 euro l'uno. Quindi 114 euro. Come vedi c'è un bel risparmio, anche se ci sono ben 30 euro di spedizione. Il risparmio c'è ugualmente
[:)]
 

roger rabbit

Utente
17 Marzo 2011
1,013
2
415
Già cavolo hai ragione! Mi sembrava che veniva di più rispetto a jonny perchè facevo il confronto con il Corvinex che jonny vende 25€ l'uno.
Mentre il Perfect Hair lo vende a 38,90€ che per tre fa ben 116,70€ e se si acquista su amazon c'è il risparmio di 27,70€[8D]
Non poco ma comunque caro a mio parere e per le mie tasche!


Ed è davvero strano come su Amazon il Corvinex e il Perfect Hair costano allo stesso modo mentre jonny ne vende uno a 38,90 e un altro a 25€ !!

 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,613
7,117
2,015
Ne abbiamo parlato un sacco di volte,magari trovi info sulle vecchie discussioni dei prodotti.
Allora la ditta che vende su amazon.com e' sempre la stessa che vende a Jonny ,si tratta di hairlosswacht.com(sono anche i produttori)
Ovviamente loro spediscono direttamente da produttore a consumatore(dagli USA quindi occhio alla dogana)e quindi non ci sono costi di importazione,spedizione da ammortizzare(costi che Jonny deve subire)
Non pensate mai hai costi sostenuti dai venditori,non e' che importare un prodotto sia a costo zero
Tutto qui......[;)]


ciauzz
 

billyfarang

Utente
19 Gennaio 2012
1,101
0
415
Ho controllato pure io, prendendone 6 confezioni si risparmia parecchio. Dopo 1 anno di kirkland (untuosissimo) pensavo di passare al perfect. Ormai non posso più permettermi di tenere la testa unta, specie d'inverno. Non mi aspetto nulla di più di quanto faccia il kirkland, però il livello estetico e di assorbimento sono importanti.