Perfect hair 5% Minoxidil venduto da Jonny

riccioliscio

Utente
24 Agosto 2014
35
1
15
Buongiorno a tutti,
Utilizzo il Perfect hair minoxidil 5% da almeno 10 anni ( negli ultimi 3-4 anni lo compro da Jonny ) e so perfettamente che essendo un minoxidil "artigianale" ogni lotto può essere leggermente differente l'uno dall'altro (per es, per il colore a volte più scuro o più chiaro), ma quello acquistato dieci giorni fa è completamente diverso. Lasciando stare la pipetta non graduata ( che non mi interessa) è completamente diverso dall'ultimo lotto acquistato tre mesi fa sia per consistenza (leggermente oleoso, mentre prima più "aspro"), sia per colore, sia per l'odore (completamente sparito l'odore di mentolo e sostituito da una fragranza meno invadente). Per la resa estetica (al momento non mi pronuncio, forse un filino di più per asciugarsi , a me prima si asciugava in un amen). Irritazione zero (come l'altro). Etichetta sulla boccetta sempre la stessa con ovviamente il 5% di minoxidil, 5% di acido azelaico, 0,025% di retinolo. Siccome da un po' di tempo Jonny spedisce solo la boccetta senza la scatolina della confezione, volevo sapere se è cambiata la composizione degli "ingredienti di contorno" tenuto conto che il Perfect hair è composto da una miriade di ingredienti secondari (SOD, biotina, zinco, saw palmetto, olio di emu..... vado a memoria). Qualcuno che utilizza questo minoxidil ha visto come me differenze ? Jonny che ogni tanto ci legge mi può dire qualcosa ? Grazie
 

jonny04

Utente
17 Ottobre 2006
690
38
265
Buon Pomeriggio carissimi Riccioliscio e Proxy

ti ringrazio per la segnalazione.

Come ormai noto a coloro che acquistano regolarmente Corvinex e Perfect Hair, il responsabile della casa produttrice lo scorso Anno e deceduto.
Sono venute a mancare entrambi i Prodotti a tempo indeterminato.
La casa produttrice mi ha favorito alcune Forniture del Perfect Hair, del Corvinex purtroppo nessuna traccia, tuttavia via di lungo al di sotto delle Qualità richieste.
Effettivamente il Flacone ho la Pipetta varia, ma come Tu giustamente facevi notare, non è una cosa rilevante.
Il Look può variare in particolare ad inizio Anno.
La composizione è chiaramente la stessa.
La Liena Corvinex come pure Perfect Hair sono basate su sostanze naturali,
di conseguenza possono esserci variazioni sia sulla Colorazione, sia sul Profumo come pure sulla Consistenza.
Nella maggior parte dei Casi il responsabile principale è L'Acido azelaico,
esso viene ricavato dal Grano, dal Segale e dal Orzo, questo comporta il cambio di colore
cha varia dal Giallo, giallastro al neutrale...

Tutto ciò tuttavia non incide minimamente sull'Efficacia del Prodotto.

Questo il commento da parte della casa produttrice:
Thank you for your email dear Doctor Ruvio.

The yellow color comes from Azelaic Acid. We make small batches each time.
Sometime, the percentage of Azelaic Acid is more, sometime is a little bit less.
Therefore the color appears to be lighter (but not transparent).
The formula is the same and the results are the same.

We have answered this question many times,
it has to do with the all natural ingredients other than the minoxidil and azelaic acid.
They very in color from batch to batch
so that as long as you deal with natural ingredients You will have color variations.
Look at 2 different Strawberry’ s in a carton you get from the store there are Different colors among that carton.
The color is determined by the natural ingredients which is different every batch.

Best Regards


Detto questo carissimo Riccioliscio,
se mi contatti cortesemente in privato, programmiamo la Raccolta del Prodotto e il conseguente rimborso.
Come sempre, soddisfatti o rimborsati!
Quando riprenderà con regolarità le Forniture, cosa che attualmente non è chiara, ti informo.

Nell'attesa di ricevere la Tua E-Mail Non mi resta che ringraziarti e augurare a Te e i cari Amici e Amiche, l'augurio di una serena Serata.
Jonny
 
  • Mi Piace
Reazioni: joehope and proxy