perdita irregolare

soulfly84

Utente
22 Aprile 2008
7
0
5
ciao a tutti sno nuovo della comunità.
Non so di che tipo di problema soffro visto che il mio medico sembra nn capire nulla.
soffro di un diradamento dei capelli sul lato temporale sinistro,credo sia d orgine traumatica poichè è una zona dove sento spesso prurito e tendo a grattarmi anke senza rendermene conto.
é l'unica zona dove soffro di questo diradamento visot che ad esempioi capelli sull'altro lato sn densisissimi e senza problemi.
credo sia legato ad una forma di dermatite seborroica adire il vero nn molto forte ma che cmq mi crea prurito...mi salverò?

soulfly84

Utente
22 Aprile 2008
7
0
5
Non so di che tipo di problema soffro visto che il mio medico sembra nn capire nulla.
soffro di un diradamento dei capelli sul lato temporale sinistro,credo sia d orgine traumatica poichè è una zona dove sento spesso prurito e tendo a grattarmi anke senza rendermene conto.
é l'unica zona dove soffro di questo diradamento visot che ad esempioi capelli sull'altro lato sn densisissimi e senza problemi.
credo sia legato ad una forma di dermatite seborroica adire il vero nn molto forte ma che cmq mi crea prurito...mi salverò?

soulfly84

Utente
22 Aprile 2008
7
0
5

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
Bhe, se l'origine del tuo male è di carattere traumatico sicuramente ti salverai, sempre che tu ti penta dei tuoi peccati! [:D][:D][:D]

Scherzi a parte, se credi che il tuo dermatologo capisca poco di capelli devi andare da qualcun altro. Purtroppo a distanza neanche il dottor Gigli, che dà una mano a tutti noi, può fare diagnosi a distanza.

soulfly84

Utente
22 Aprile 2008
7
0
5
ma credo di si perchè sull'altro lato nn c'è manco l ombra di indebolimento..solo che gratta gratta...sapete consigliarmi a chi rivolgermi in sardegna?

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
12
2,015
In Sardegna si é parlato di queste:
Dr.ssa Sonia Devillanova
Via Dessi Delliperi 14
Cagliari, 09047 (CA)
Tel. 328/4422882
(non sono sicura dell'indirizzo però.... in ogni posto dove ho guardato ne ho trovato uno diverso! Magari contattala per mail: sonia.devillanova@inwind.it )
oppure
Dr.ssa Isabella Flore
Via Irpinia, 8
09032 Assemini CA
Tel. 070 94 11 32

Se no prova a chiedere all'utente vetriolo che so che é andato da uno bravo, credo sempre a Cagliari peró, di cui non ha detto il nome...

alexio80

Utente
14 Marzo 2008
183
0
165
il consiglio è che devi rivolgerti per forza ad un dermatologo.... solo un dottore può dirti di che si tratta e darti la cura adeguata vedendo la situazione dal vivo...

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,112
1,320
2,015
Probabilmrente niente dio im portante copmunque fatti visitare e valutare obiettivam,ente
Saluti

nelson983

Utente
25 Luglio 2007
6
0
5
salve ragazzi,
sapreste consigliarmi un buon dermatologo specializzato in capelli(dato che perdo capelli da un po' e ora sono diventati molto chiari e sottili quasi biondi,avendo un colore naturale castano)
nella zona Avellino benevento.
grazie a tutti per l'aiuto.

robin_h

Utente
26 Giugno 2007
609
0
265
Ciao Nelson e benvenuto.

Se può interessarti, tra giugno e luglio , verrà a Napoli il dottor Gigli per effettuare visite di controllo e per ricevere eventualmente anche nuovi pazienti.

Apriremo, tra non molto, una discussione nella sezione dedicata ai dermatologi per le prenotazioni; potresti, se vuoi, aggiungerti alla lista.

Ciao e in bocca al lupo!