salve , ormai e' rassodato che ho perdita di capelli, e vorrei prendere propecia anche se leggo su questo forum nuovi effetti collaterali mai sentiti tipo rimpicciolimento del pene, anche se credo che questo puo' essere causato dal poco affluso di sangue magari dovuto alle compressi del farmaco.. comunque volevo chiedere a chi sa darmi una risposta, ma e' normale che nonostante tutto prima, cioe' anche due anni fa avevo moltissimi capelli, ma tanti con una ricrescita molto veloce, e in famiglia mio fratello piu' grande ( 30 anni) non accusa di questi problemi,anzi suoi capelli sono in ottima salute,e che mio padre si e' stempiato ma alla mia eta' era pienissimo ed io 26 enne sembra quasi che tra massimo due anni arrivi al suo livello o non peggiori addirittura, quindi in poche parole sono io che ho questo problema, ma la cosa che mi da a pensare che la perdita nn e' dovuta solo sulle parti principali come la tempia e la parte superiore della testa, ma noto anche ai fianchi ho una perdita, tipo vicino le basette ho notato diminuzione e addirittura a volte vedo staccarsi facilmente anche di dietro la nuca , e so che sia nuca che parti laterali della testa sono i punti meno rischiosi ad una perdita,per questo vi chiedo, sapete a cosa sia dovuta questa perdita? questione di stress puo' durare cosi tanto ? tipo 2 anni e continua. e poi stranamente la perdita e' accentuata e sento i capelli molto piu' deboli alla caduta se provo a nn lavare per un giorno i capelli,altra cosa piu' di un mese fa ho cambiato shampoo perche' quello che usavo mi dava forte prurito e sopratutto nn sentivo di pulir bene il cuoio e avere una comparsa eccessiva di forfora, che poi nn mi sembrava forfora, ma come squame pelle morta diciamo,ma stranamente mi e' successo che al cambio dello shampoo con uno per prevenire la forfora il clear ho notato che al primo lavaggio ho sentito come bruciore sul cuoio, quasi come se disinfettasse alleviasse un arrossamento un infiammo, e per quasi una settimana e come se la caduta si fosse fermata, ma dopo un po di settimane e' ripreso tt come prima, la forfora con questo clear mi e' diminuita quasi a scomparire col tempo, ma la perdita e' ritornata a ritmi come prima,come se si fosse abituato di nuovo il cuoio a questo tipo di shampo, anche se so che uno shampoo nn fa miracoli per diminuire la caduta, ma almeno questo e' servito per qualkosa. ah ultima cosa oltre alla caduta dietro la testa e parte laterale come vicino basette e parte superiore e ante