ciao.. fino a qualche anno fà tenevo una stempiatura alta ma che sembrava essere fisiologica anche se sulla zona parietale della testa i miei capelli erano diventati piuttosto radi, però la cosa mi andava bene...cioè mi adattavo a questa condizione perchè nell'insieme i capelli rimanevano cmq folti compreso nella zona del vertex, da questa estate invece stò perdendo una quantità di capelli impressionante, peraltro in tutta la zona della testa,..cosa strana a vedersi i capelli delle tempie all'altezza delle basette sono praticamente scomparsi e in tutta le altre zona stanno diventando rade......purtroppo sono quasi tutti capelli miniaturizzati picolli e depigmentati, è chiaramente un'aga...purtroppo pensavo di esserne immune visto che tutti i miei parenti più prossimi, compresi genitori nonni e cugini hanno tutti i capelli...e anche molti, …e invece ci siamo........Ci stò molto male nel vedere quei capelli che peraltro tengo quasi rasati che mi si attaccano alla mano con niente , o ha vedere la coltura sul mio cuscino di quei capellini, li trovo sparsi anche sul mio tavolo da lavoro…e questo mi stressa molto, inchiodandomi a questo pensiero fisso. Da un mese stò provando prostfactor + ortica e da poco anche il b-mineral complex, certo lo sò….direte è un tempo molto breve per vedere un qualche risultato, ma purtroppo la mia situazione è anche peggiorata dall’ultimo mese e aspettare speranzoso un qualche risultato a lungo tempo, mi porterebbe a perdere il già poco che mi rimane. Non sono più giovanissimo ho 38 anni e prendere un anti’ DHT alla mia età può ancora risultare efficace per questa che credo sia un’aga aggressiva?? Stò molto giù….è difficile accettare questa mia nuova condizione e toccarsi la testa e sentire la pelle nuda sotto i polpastrelli dove poco tempo prima si sentiva un piacevole effetto velluto. Ragazzi perdonatemi questa cosa melensa e prendetela per quello che è….cioè uno sfogo….ormai mi siete diventati familiari con i vostri post, e vi stò parlando come se stessi parlando con dei confidenti, se puoi volete fare delle considerazioni o darmi consigli, li accetto volentieri…..ciao.