Proxy, sei un mago sono sorpreso, oggi sto davvero andando di matto, come credo mai mi fosse accaduto prima, è uno dei giorni più brutti della mia vita, lo dico sinceramente, sono sull'orlo di un esaurimento, grido e piango, perdere capelli era-è una delle cose di cui ho sempre avuto più paura.
Visto che non mi rispondeva più nessuno ho pensato di aver rotto le balle abbastanza e quindi ho assunto l'integratore che non assumevo da praticamente circa 1 mese e mezzo..
Il dottor Gigli? Verrà, ma a fine novembre...
Il leggero diradamento ti riferisci a quello dietro o anche sopra? Se si, potrebbe anche essere dovuto alla quantità abnorme di capelli che sto perdendo, comunque era anche il segno di come ho dormito.
Io vorrei capire questo: la mattina alle 9 applico il minox (4 spruzzi solo su tempie e fronte, senza salire troppo). Solitamente il pomeriggio faccio la doccia e lo shampoo, utilizzando head & shoulder antiprurito alternato un giorno si ed uno no all'olio shampoo Alopex Klinè (prescritto dal dermatologo). Tra le 19.30 e le 21.00 applico nuovamente il minox. La nuova lozione in quale arco della giornata e dove, dovrei secondo te applicarla un giorno si e uno no? Il cuoio capelluto dev'essere necessariamente pulito? I capelli devono essere asciutti? Ci fa qualcosa se ad esempio, tre-quattro ore prima ho applicato il minox e dopo ci passo la lozione nuova, o ad esempio adesso che sono le 19.00 applico la lozione nuova ed alle 21.00 il minox? A tal proposito, va applicata anche nella parte frontale e tempie, per intenderci dove metto il minox? Ho un vago ricordo che il minox non va abbinato a cortisonici.
Stavo facendo (invano) ricerche a proposito. Per tali ragioni non l'ho ancora utilizzata, ho paura di prendere iniziative personali, anche perché ovunque leggo che prima di usare Locoidon, bisognerebbe prima parlare con un medico. Anche questo prodotto può purtroppo dare effetti collaterali.
Ps. ho letto un thread di metà luglio, nel quale un utente diceva che il sole http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=66173&SearchTerms=locoidon Te lo dico perché è più o meno la stessa cosa che è accaduta a me quest'estate.