DragonScar ha scritto:
devid ha scritto:
Si ma ho un pattern strano. Oltre ad avere aga (pattern diffuso ovunque, anche dietro dove un chirurgo mi ha detto che c'è la possiblità che abbia dupa) continuo a pardere capelli molto piccoli e sottili a quantità molto alte. Ovviamente non escludo di avere aga ma se si trattasse solo di effluvio cronico? La mia situazione è ancora buona, nel senso che nessuno si accorgerebbe di nulla... Comunque la finasteride rifarò un tentativo con quella di marca e non galenica
La Dupa? Eh aumentano i casi con questo tipo di pattern....
Ma per ereditare la dupa, non bisogna avere un parente con la dupa?
Se la calvizie é ereditaria, la dupa é una calvizie si aggressiva, ma comunque una calvizie...
Non so se mi spiego?
Il mio consiglio é: Fatti rivalutare, perché certe volte, probabilmente puó essere anche una scala nw elevata tipo 6 - 7 diffuso, la dupa é rara, e ci mancherebbe che i casi aumentano, cosí dal nulla.
Poi ovviamente c'é la solita domanda: Hai qualche parente calvo? E se si di che stadio nw é?
Scusa se ti chiedo, ma hai idea di cosa sia la dupa? Ovviamente il chirurgo non è il primo arrivato e ha guardato dove un nw7 al massimo potrebbe arrivare ad avere quei pochi capelli. Ovviamente è ancora un sospetto perchè oltre ad aga psicogena diagnosticata da Gigli, lui stesso mi ha diagnosticato anche effluvio ai lati ecc. Io spero ancora si tratti di forte effluvio che mi ha ridotto la densità ai lati e dietro perchè la situazione è ancora molto buona (NW2). Gli unici calvi della mia famiglia sono padre (NW6) e nonno paterno (NW4/5). La dupa può anche non essere ereditaria