Salve a tutti,
Da un paio di mesi, dopo il lockdown per intenderci, ho preso atto del fatto che sto perdendo i capelli.
La perdita (o per meglio dire la progressiva miniaturizzazione degli stessi) mi pare copiosa non tanto per la perdita di capelli in doccia quanto per il fatto che noto il certice sempre più compromesso. Intanto per rispondere al decalogo della buona presentazione:
1 46 anni
2 in questo momento Adefluvina al mattino, cistedil il pomeriggio a giorni alterni
3 si. Dermatologo tricologo e, purtroppo, nello smarrimento post-traumatico, anche centro Xxxxxx
4 credo un tipo 3 vertex
5 non particolarmente
6 si, li ho notato da 2 mesi circa
7 si, fratelli. Mio padre fino alla sua morte,dopo i 70, li aveva tutti
8 decisamente si
9 no
10 uso molti farmaci (sono cardiopatico)
11 si, ma non quelli specifici per Aga
12 si, al CHS mi hanno deto che ho abbondante dermatite
13 ho la fronte alta praticamente da 30 anni
Da un paio di mesi, dopo il lockdown per intenderci, ho preso atto del fatto che sto perdendo i capelli.
La perdita (o per meglio dire la progressiva miniaturizzazione degli stessi) mi pare copiosa non tanto per la perdita di capelli in doccia quanto per il fatto che noto il certice sempre più compromesso. Intanto per rispondere al decalogo della buona presentazione:
1 46 anni
2 in questo momento Adefluvina al mattino, cistedil il pomeriggio a giorni alterni
3 si. Dermatologo tricologo e, purtroppo, nello smarrimento post-traumatico, anche centro Xxxxxx
4 credo un tipo 3 vertex
5 non particolarmente
6 si, li ho notato da 2 mesi circa
7 si, fratelli. Mio padre fino alla sua morte,dopo i 70, li aveva tutti
8 decisamente si
9 no
10 uso molti farmaci (sono cardiopatico)
11 si, ma non quelli specifici per Aga
12 si, al CHS mi hanno deto che ho abbondante dermatite
13 ho la fronte alta praticamente da 30 anni