Salve utenti di IESON, come qualcuno ricorderà frequento da tempo il forum causa a.g.a. (sono un uomo), problema che ho imparato ad affrontare e metabolizzare abbastanza bene. Motivo per cui non entravo più da tempo ormai...
Ora sono qui per chiedervi un aiuto, non per me, ma per una ragazza che sta vivendo molto problematicamente la sua perdita di capelli.
Vorrei aiutarla, ma avendo letto solo a riguardo della calvizia maschile, non so cosa consigliarle per quella femminile...presumo che ci siano molti più aspetti da considerare per le donne, relativi al loro più complesso equilibrio ormonale...
Quali sono i primi passi da compiere per tentare di risolvere il problema?
Mi ha detto di esser già stata visitata da qualche dermatologo della zona (nessun nome illustre), e di aver utilizzato prodotti che non hanno sortito nessun effetto...se non un incremento della peluria su diverse parti del corpo, viso compreso...
Quali i dermatologi più esperti in calvizie femminili? Gigli, Marliani?
Aspetto il vostro aiuto, voglio impegnarmi ad aiutarla...
Colgo l'occasione per augurarvi un buon 2013!
Ora sono qui per chiedervi un aiuto, non per me, ma per una ragazza che sta vivendo molto problematicamente la sua perdita di capelli.
Vorrei aiutarla, ma avendo letto solo a riguardo della calvizia maschile, non so cosa consigliarle per quella femminile...presumo che ci siano molti più aspetti da considerare per le donne, relativi al loro più complesso equilibrio ormonale...
Quali sono i primi passi da compiere per tentare di risolvere il problema?
Mi ha detto di esser già stata visitata da qualche dermatologo della zona (nessun nome illustre), e di aver utilizzato prodotti che non hanno sortito nessun effetto...se non un incremento della peluria su diverse parti del corpo, viso compreso...
Quali i dermatologi più esperti in calvizie femminili? Gigli, Marliani?
Aspetto il vostro aiuto, voglio impegnarmi ad aiutarla...
Colgo l'occasione per augurarvi un buon 2013!