Perdita di capelli e di volume

vforvegeta

Utente
11 Agosto 2021
862
456
265
Per vedere se potessi avere risultati permanenti in termini di miglioramento del seme e conservare. I miglioramenti ci sono stati ma soltanto sotto cura. No ancora nessuna idea di concepire nei prossimi 10 anni almeno.
Poi si sarebbe interessante sapere se ci sono controindicazioni nel trattare AGA con effluvio (purtroppo mi sono dimenticato di chiedere al Dottore) , perché così perdo 3/4 mesi in cui potrei intervenire già con Topica o comunque un anti dht naturale perlomeno.
Te l'ho chiesto proprio perché non ha alcun senso una terapia di questo tipo se non si sta cercando di avere figli, dal momento che il miglioramento della fertilità è per forza di cose solo momentaneo e legato all'uso della terapia.
Paradossalmente può anche farti male visto che sei ancora nel pieno dello sviluppo a 21 anni.
 

gabrimic

Utente
30 Aprile 2024
21
2
15
Te l'ho chiesto proprio perché non ha alcun senso una terapia di questo tipo se non si sta cercando di avere figli, dal momento che il miglioramento della fertilità è per forza di cose solo momentaneo e legato all'uso della terapia.
Paradossalmente può anche farti male visto che sei ancora nel pieno dello sviluppo a 21 anni.
no difatti era mirato a vedere se apportava miglioramenti duraturi e comunque anche per Crioconservare. Difatti Farò Cura con Fsh pure e se raggiungo risultati migliori per la conservazione a quel punto potrei anche decidere di farmi prescrivere quella orale sé quella topica non dovesse bastare. Magari tirare qualche anno in modo tale da aver completamente sviluppato, sarebbe auspicabile. Incrocio le dita :)