Perdita di capelli e aumento villosità sul corpo!!

qwerty84

Utente
24 Gennaio 2007
116
0
165
Da quando ho iniziato a perdere i capelli ho notato un notevole aumento del pelo sul petto, sulla pancia, sulle gambe, sul c**o e sulle braccia.

E' successo anche a voi?
C' è una spiegazione scientifica a questo fenomeno?

[^]

qwerty84

Utente
24 Gennaio 2007
116
0
165
Da quando ho iniziato a perdere i capelli ho notato un notevole aumento del pelo sul petto, sulla pancia, sulle gambe, sul c**o e sulle braccia.

E' successo anche a voi?

[^]

qwerty84

Utente
24 Gennaio 2007
116
0
165

E' successo anche a voi?

[^]

micheal

Utente
18 Novembre 2009
461
0
265
il testosterone nn c'entra e purtroppo nn sei neanche piu macho degli altri..cmq e' cosi' si completa lo sviluppo aumentano i peli e avendo dei capelli androgicamente sensibili cadono

blackdragon88

Utente
29 Novembre 2009
243
0
165
ragazzi sapete dare una spiegazione scientifica al fatto che tutti i peli del corpo di cui non c'è ne frega niente non cadono e invece i capelli che non vogliamo che cadono invece cadono?[:D]

blackdragon88

Utente
29 Novembre 2009
243
0
165
bella fregatura..xò ancora non mi è chiara una cosa perchè a molti l'alopecia si manifesta verso i 20 quando lo sviluppo è completato.. qual'è la spiegazione?
alex88 diceva che vi è più dht nel corpo ma a quanto pare è sbagliata come teoria e cmq ho sentito dire più volte che la quantità di dht non conta.. conta solo ed esclusivamente la sensibilità dei follicoli..
allora perchè i follicoli diventano più sensibili verso i 20 anni?