Perdita dei capelli di TUTTA la famiglia !!!!

chissinafr

Utente
7 Maggio 2011
287
1
265
Ragazzi , ho una brutta notizia... non so come e non so perchè ma stanno iniziando a perdere i capelli anche mio fratello (15 anni) e mia madre (51 anni). E' assurdo ... Mia madre non ne perde troppi però se la guadi dall'alto inizi a vedere un po' la linea del vertex (anche per una questione fisiologica) mentre mio fratello ne perde di più : in media ne trovo una decina di fianco al pc ... visto che è una settimana che la cosa va avanti non mi preoccupo tanto il problema è che a mio fratello si sta anche riducendo molto il diametro dei capelli (cosa che a mia madre non succede per fortuna).

Cosa potrebbe essere ?
Ps : mio padre è calvo.

chissinafr

Utente
7 Maggio 2011
287
1
265
Ragazzi , ho una brutta notizia... non so come e non so perchè ma stanno iniziando a perdere i capelli anche mio fratello (15 anni) e mia madre (51 anni). E' assurdo ... Mia madre non ne perde troppi però se la guadi dall'alto inizi a vedere un po' la linea del vertex (anche per una questione fisiologica) mentre mio fratello ne perde di più : in media ne trovo una decina di fianco al pc ... visto che è una settimana che la cosa va avanti non mi preoccupo tanto il problema è che a mio fratello si sta anche riducendo molto il diametro dei capelli (cosa che a mia madre non succede per fortuna).

Cosa potrebbe essere ?

chissinafr

Utente
7 Maggio 2011
287
1
265

Cosa potrebbe essere ?

mika

Utente
16 Maggio 2003
664
0
265
Controllate l'acqua che usate per lavarvi...non è che è stata contaminata? Oppure non è da escludersi qualcosa che state mangiando....

è l'unica cosa che mi viene in mente....per il resto magari andate dal medico per parlare di tale problema.

chissinafr

Utente
7 Maggio 2011
287
1
265
Io subito avevo pensato che perdessimo i capelli per carenze vitaminiche ma non è possibile perchè mia madre mangia solo frutta e verdura !!! Sarebbe meglio che facessi delgi accertamenti/esami ? Perchè in effetti sia io che mio fratello mangiamo poca verdura ...