Ciao a tutti, sono un ragazzo di 27 anni ed è da ormai due anni che sto perdendo molti capelli e mi accorgo soprattutto nel lavaggio guardando le mani dopo aver applicato lo shampoo. Ho fatto 7 mesi fa una visita dal dermatologo e mi ha detto che avevo la dermatite seborroica; mi ha consigliato di comprare lo shampoo isdin nutradeica e la dermatite dopo un mese era passata più o meno. Ora sto usando il la roche posay kerium extra doux ma comunque mi si formano varie croste.
Il problema però è sempre quello, i capelli non smettono di cadere.. 2 mesi fa sono andato anche da un tricologo e mi ha detto che ho un effluvio (ma non sa neanche lui a cosa sia dovuto anche perché gli esami del sangue sono tutti a posto) e mi ha consigliato il minoxidill ma non vorrei iniziare con quella cura perché una volta che smetto mi sa che la cosa peggiora..
Voi cosa consigliereste di fare?
Grazie mille
Il problema però è sempre quello, i capelli non smettono di cadere.. 2 mesi fa sono andato anche da un tricologo e mi ha detto che ho un effluvio (ma non sa neanche lui a cosa sia dovuto anche perché gli esami del sangue sono tutti a posto) e mi ha consigliato il minoxidill ma non vorrei iniziare con quella cura perché una volta che smetto mi sa che la cosa peggiora..
Voi cosa consigliereste di fare?
Grazie mille