Perdita capelli 19 anni

reiner27

Utente
28 Novembre 2018
11
0
5
Ciao a tutti, riposto qui a distanza di quasi 5 anni, negli ultimi 3/4 anni ho usato una lozione galenica del dottor gigli, in seguito ad una visita, purtroppo non ho potuto più fare controlli tra covid e il fatto che il dottore non scende più a Palermo e non conosco nessun valido dottore in queste zone. Ho comunque notato un peggioramento per questo volevo chiedervi un consiglio, se ciò fosse normale o sia necessario magari aumentare il dosaggio del minox da 3 a 5%, per la fina credo sia ancora presto, allego le foto al post. Grazie in anticipo.

 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,819
7,446
2,015
Non avendo un pre, difficile aiutarti
che lozione usavi?
 

reiner27

Utente
28 Novembre 2018
11
0
5
Non avendo un pre, difficile aiutarti
che lozione usavi?
Ciao, i link nel primo post funzionavano ancora, comunque li ricopio qui sotto così agevoli tutti
Foto 5 anni fa:

Tempia destra:
Foto
Foto2
Tempia sinistra:
Foto
Hairline dall'alto e frontale:
Foto
Foto2

Comunque nella lozione che uso c'è minoxidil al 3%, Idrocortisone butirrato, estradiolo, progesterone e transcutol
 

lory2003

Utente
30 Novembre 2022
80
10
65
Secondo qualcosa potrebbe esserci io se fossi in te farei una visita tanto non ti costa nulla (apparte i soldi xd) e in più sei sicuro che non hai nnt e poi ne fai una all anno così sei sicuro e tranquillo
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,819
7,446
2,015
Secondo qualcosa potrebbe esserci io se fossi in te farei una visita tanto non ti costa nulla (apparte i soldi xd) e in più sei sicuro che non hai nnt e poi ne fai una all anno così sei sicuro e tranquillo
si sta già curando da 5 anni :D
Semplicemente dici di vedere differenza tra le foto di 5 anni fa e quella di adesso (io non. e vedo)
 

lory2003

Utente
30 Novembre 2022
80
10
65
ah non avevo capito vabbe se gigli gli ha prescritto minox e aga pero magari ha la fortuna che non sia aggressiva visto che e rimasto stabile in questi anni