Perche' non ci ribelliamo???

stempiato 86

Utente
23 Dicembre 2004
359
0
265
Visto che questo forum ha soprattutto lo scopo di informare, perche' non facciamo qualcosa contro Cesarone???? Che ne so, chiamiamo Striscia...
Quanti devono ancora passare sotto questa tortura ignari????

f_web

Utente
21 Maggio 2003
1,761
0
615
L'unica cosa lecita da fare è portare la Propria Esperienza a conoscenza del maggior numero di persone possibili, per evitare che qualcun altro commetta i nostri stessi errori..
Ciao

Fede[8)]

marycav

Utente
22 Gennaio 2005
1
0
5
ciao, cerco aiuto.. Porto una parrucca da molti anni, e adesso sarei molto interessata ad una protesi.. A chi rivolgermi?? Non a Cesare, ma a chi?? Grazie, per me sarebbe molto importante

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Benvenuta sul forum!!!Prova di parlare con Robby, non lo conosco di persona;ma gli ho sempre ritenuto una persona seria ed onesta.Penso che ti possa aiutare!!![;)]
In bocca al lupo!!!
swecl1p.gif

stempiato 86

Utente
23 Dicembre 2004
359
0
265
mi sembra strano pero' che neanche i dermatologi (s.i.t.r.i. g.i.t.r.i ecc..)non intentino una campagna contro queste angherie!!!
sono convinto che salverebbero moltissime persone specie quelle disperate,che si buttano a capofitto in falsa soluzione...[:(]

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Sottoscrivo le tue parole;ma, non so cosa si potrebbe fare oltre a qto suggerito da F.Web...[:(]

f_web

Utente
21 Maggio 2003
1,761
0
615
si chiama POTERE ECONOMICO..[:(]
Certi Muri non vengono giù nemmeno se gli spari 100 bombe atomiche..
Mettetevi il cuore in pace, prima o poi faranno una mossa sbagliata e qualcosa cambierà!

robby

Utente
16 Dicembre 2003
157
0
165
Citazione:Messaggio inserito da STEMPIATO 86
Visto che questo forum ha soprattutto lo scopo di informare, perche' non facciamo qualcosa contro Cesarone???? Che ne so, chiamiamo Striscia...
Quanti devono ancora passare sotto questa tortura ignari????

Sarebbe una battaglia persa in partenza, ci sono in ballo interessi pubblicitari troppo sostanziosi, ci sono di mezzo persone troppo importanti, e poi secondo te quanti si esporrebbero in prima persona affrontando processi e gogna pubblica?
In fondo c.r. vende una semplice illusione, purtroppo a caro prezzo, riesce a giocare sull'ingenuita' ignoranza ed disperazione di chi sta' perdendo i suoi amati capelli. Tutto sommato lui te li rida', a caro prezzo certo... peccato che il prodotto sia di una qualita'discutibile se paragonato ai nuovi sistemi che da qualche anno si stanno diffondendo anche da noi.
Basta non farsi abbagliare dalle pubblicita' ed informarsi, soluzioni ce ne sono ed a prezzi umani.
E' inoltre da tener presente che molti altri centri spacciano prodotti analoghi a prezzi esorbitanti lui e' solo il piu' famoso.
Informarsi e' un obbligo per non cadere in certi giri mangiasoldi. Per fortuna ora internet è dalla ns parte.
Basta usarlo con fantasia ed intelligenza...[^]

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Eppure, sono piccola!!!
14.gif

Cmq, grazie dell'aiuto!!! Non so un granché sull'argomento protesi ed è raro trovare delle ragazze quà.[;)]

ralf

Utente
18 Gennaio 2005
73
0
65
io ci sono andato solo per 8 mesi poi dopo un po mi son detto sto cesare ragazzi del cavolo promette e non mantiene ma andate a quel paese.
il fatto e che il responsabile parla in modo che sa vendere, quando mi sentii dire a mio padre che volevo andare da un dermatologo il responsabile si altero un po dicendo che dovevo venire da loro che i dermatologi ti danno il minoxidil che fa venire problemi al cuore o propecia problemi sessuali, ci andai lo stesso e nessuno mi ha prescritto ne propecia ne minoxidil. ora uso una lozione da mettere in testa a base di melatonina idrocortisone acetato e estrone base e poi diathynil.
mel'ha prescritta marliani spero sia buona cmq mi e sembrato molto bravo e gentile.
azzardo a dire il piu bravo dermatologo che ho conosciuto fin ora e ne ho girati tanti.
cmq anche gigli e molto bravo e sopratutto informato all'avanguardia.

demetrio

Utente
10 Dicembre 2004
276
0
265
secondo me si potrebbe fare un volantino scritto dai più ferrati sull'argomento, che oltre a smascherare Cesare Ragazzi spieghi anche le fesserie di Crescina e roba simile, e quindi farlo girare on-line

marina

Utente
27 Agosto 2004
2,241
0
615
Demetrio caro,
non so quanto CR possa essere veramente classificato come una Xxxxxx (basti considerare che chi se lo può permettere e non se la sente di affrontare un trapianto, alla fine è soddisfatto...) Lo stesso discorso non varrà certamente per altri prodotti che forse promettono più di quello che possono mantenere, ma alla fine mi rimetto alla capacità critica delle persone... Parlo per me stessa: sono arrivata su Ieson facendo una ricerca sul Bioscalin (che alla fine non ho acquistato, chissà come mai!)

Viviamo in un paese dove la cartomanzia non è considerata un vero e proprio reato, perché prendersela con degli integratori o delle lozioni? Mi sfugge la ragione (e forse qui tu mi illuminerai) per la quale ci sono più persone che acquistano integratori senza neanche una diagnosi di quelli che effettivamente si recano da un dermatologo serio. Forse siamo troppo religiosi e crediamo più ai miracoli (o alle parole di guru e santoni come CR) che alla scienza? [:p]
Baci
Marina

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Io ho un amico che porta una protesi di cesare ragazzi e si ritiene molto soddifatto..quindi come sempre ogniuno ha la sua idea..

Saluti

Basilio

robby

Utente
16 Dicembre 2003
157
0
165
Sono felice [:D]per il tuo amico.
Evidentemente non sa' che esistono prodotti che non solo costano come un ciuffo della sua protesi, ma sono decisamente e fortunatamente diversi, come qualita' come trapirazione come possibilità di gestione tagli...e via dicendo..
Ma mi raccomando, non dirgli ste' cose, potrebbe mettersi strane idee ...in testa!![:D][:D][;)]
[ov]