Perche' non ci ribelliamo???

emily

Utente
8 Febbraio 2004
581
0
265
Citazione:Messaggio inserito da STEMPIATO 86
Visto che questo forum ha soprattutto lo scopo di informare, perche' non facciamo qualcosa contro Cesarone???? Che ne so, chiamiamo Striscia...
Quanti devono ancora passare sotto questa tortura ignari????

ODDIO E' ARRIVATO L'INQUSITORE..
Al rogo cesarone al rogo.... .....evviva il medioevo riprendiamoci la gogna......
Le stragi di piazza come li adoro... !!!!! E se riesumassimo anche i mitici sesantottini... chissà che non gli farebbero a quel capitalista di cesarone...
Ma beato lui che mette in testa castori e se li fà pagare come pellicce di ermellino...alla faccia dei furbi...C'è posto solo per loroin questa società e c'è ancora chi si meraviglia .!!!!

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Mi dispiace, Emily!!! Ma, il rogo è esclusivo per Basilio e Maradona come la guigliottina tocca soltanto a Mitzo.[:D][8)][:p]

stempiato 86

Utente
23 Dicembre 2004
359
0
265
X Emily: chissa' se tu, in un momento di disperazione,ci saresti cascata!!!
O sei nata gia' profesoressa???
Cmq l'unica che ha parlato di Inquisizione,Medioevo,Stragi di piazza e Sessantottini sei tu!!

Citazione:...alla faccia dei furbi...C'è posto solo per loroin questa società e c'è ancora chi si meraviglia .!!!!

Se, come dici, credi che ci siano solo furbi in questa societa',secondo te cosa sono tutte ste persone del forum,che si aiutano a vicenda??

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Ricordatevi che C.R. è sul mercato da piu di 20 anni e che ha reso felice migliaia di persone....guardate bene tra i vostri amici probabilmnete qulacuno la prota la protesei di c.r. ma non ve ne siete mai resi conto......perchè anchio pensavo ceh facesse delle ca**ate ma avendo il centro di c.r ragazzi di fornte al mio ufficio e sentendo parlare in bar alcuni ragazzi mi sono sembrate piu le faccie contente di quelle scontente....
A proposito fate 2 conti su quello che ciede la merck al mese moltiplicato gli anni che uno usa la finasteride (che certo bene non fa siamo sinceri) e poi vediamo....
Saluti
BASILIO

garcho

Utente
27 Novembre 2003
30
0
15
Il mio consiglio, se volete ribellarvi a CR, di non buttarla mai per vie legali.
Lo scorso anno,(era sui piu' importanti giornali la notizia),un avvocato, portatore di impianti Cr, aveva impostato una causa contro di lui, citando tra l'altro, i danni conseguenti delle protesi, alla sua cute della testa.
Verdetto del tribunale:
Causa persa dall'avvocato, in quanto CR, vende prodotti estetici e non medicali, ed in quanto tali, a rischio e pericolo di chi accetta di usarli.
Una vergogna questa sentenza, ma......Purtroppo, siamo in Italia!

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
Citazione:Messaggio inserito da basilio
Ricordatevi che C.R. è sul mercato da piu di 20 anni e che ha reso felice migliaia di persone....guardate bene tra i vostri amici probabilmnete qulacuno la prota la protesei di c.r. ma non ve ne siete mai resi conto......perchè anchio pensavo ceh facesse delle ca**ate ma avendo il centro di c.r ragazzi di fornte al mio ufficio e sentendo parlare in bar alcuni ragazzi mi sono sembrate piu le faccie contente di quelle scontente....
A proposito fate 2 conti su quello che ciede la merck al mese moltiplicato gli anni che uno usa la finasteride (che certo bene non fa siamo sinceri) e poi vediamo....
Saluti
BASILIO

Ciao Basilio!
un anno fa la pensavi diversamente o sbaglio[?][?]
Ti sei fatto mettere sotto contratto da Cesarone eh??? ahi ahi ahi [cc] ...

Citazione dalla discussione http://www.ieson.com/topic.asp?ARCHIVE=true&TOPIC_ID=4710&SearchTerms=ragazzi :

Inserito il - 18 marzo 2004 : 11:15:26 da Basilio
--------------------------------------------------------------------------------

Ciao Lovery,

io lavoro in ufficio di fronte alla Cesare Ragazzi, e mi capita molto spesso quando sono al bar di sentifre i commenti dei ragazzi he vanno li.....il commento piu comune è TRUFFATTORI!!!!!!

Lascia perdere tutto

Ciao......

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915

Ciao gordon,
ahime mi sono un po ricreduto poiche in questo anno , oltre a consocere persone che lo portano (e non è uno schifo come si pensa) ..ho sentito pareri piu favorevoli che altro anzi se devo sincero alcuni che si lamentano li sento ancora (prezzi) ma glia ltri sono contenti....
Non non sono neacnora sotto contratto con C.R. pero' si offrissero un buon stipendio se ne potrebbe parlare [:p]..
Chiariamo che comunque il mio era un tono rionico e resto semrpe dell'idea contraria all'utlizzo di paucchini sopratutto se costano molto ed è questa forse la vera Xxxxxx..

In fede

Basilio

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
morale della favola:

-anche Cesarone si e' evoluto e fa parrucchini migliori di quelli che faceva un anno fa [:D]

-e Basilio se ne sta facendo progettare uno a meta' prezzo in cambio di un po' di pubblicita' su ieson [:D]

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Citazione:Messaggio inserito da Gordon
morale della favola:

-anche Cesarone si e' evoluto e fa parrucchini migliori di quelli che faceva un anno fa [:D]

-e Basilio se ne sta facendo progettare uno a meta' prezzo in cambio di un po' di pubblicita' su ieson [:D]

Azzz..mi hai sgamato!!![:p]

Basilio

aleale

Utente
1 Aprile 2005
4
0
5
Grazie di cuore ragazzi !!! stavo li li per affidarmi alla Cesare Ragazzi....il vostro sito mi ha aperto gli occhi ...ho 22 anni e una forte alopecia genetica , ho avuto brutte esperienze con i dermatologhi (una delle piu importanti dermatologhe di roma mi ha detto con una certa bruschezza che era meglio mettere un parrucchinoche tanto sono senza speranza .....O_O...ci sono rimasto di merd...)Cmq. grazie per i post con siti di aziende serie ..e vi prego continuate a metterne cosi noi ignoranti possiamo farci un chiaro quadro della situazione!!!GRAZIE ANCORA!!!![|)]

berenice

Utente
18 Novembre 2004
90
0
65
Gli interessi e il potere economico valgono solo in questa vita. Saranno chiamati alle loro responsabilità e bruceranno nelle fiamme dell'inferno.

purtu

Utente
10 Aprile 2005
1
0
5
Bella li! Basilio, devi essere proprio uno della combriccola di quel disgraziato di CR per parlare in quel modo di quello schifo che vende e te lo dice uno che grazie al forum di salusmaster è riuscito ad uscirne!!!Io li ho provati i CNC e soprattutto ho provato sulla mia pelle il modo che gli abili venditori utilizzano per farti spendere migliaia di euro.
Io a conti fatti dopo anni di Centri Cesare Ragazzi penso di avergli lasciato più di 30 mila euro, tra costosissime sedute, manutenzioni e rinfoltimenti sempre necessari grazie alla cura che avevano dei miei impianti quelli del centro che ogni mese circa riuscivano a rovinarmi uno o più dei loro copertoni. Per quanto riguarda la mia cute per circa 2 anni mi hanno detto che il loro famigerato ONE PICK non era nocivo e non poteva assolutamente causare lesioni cutanee!!! Ho passato più di un mese a casa senza farmi vedere da nessuno perchè mi si era formata una lesione alla cute abbastanza grave dovuta all'utilizzo del loro attack. Il mio dermatologo durante la cura mi ha chiesto di poter analizzare un campione del loro collante (che loro vendono alle persone più esperte come colla utilizzata in microchirurgia e assolutamente innocua!!!!)e sorpresa sorpresa mi ha detto che sono dei matti , e che sono presenti sostanze dannosissime per la pelle!!!!
E qui non sto parlado di risultato estetico , discutibilissimo tra l'altro!!!OK ognuno può dire quello che pensa nel forum , io mi sento in dovere di dire a tutte le persone che vivono il dramma psicologico della calvizie di pensarci bene, i capelli naturali a contatto non esistono, sono protesi o parrucche (chiamiamole per quello che sono) , e hanno tutti i disagi psicologici e non di una qualunque protesi.
Se la protesi è quello che state cercando non cascate nei centri CR perchè si fanno molta pubblicità o sono gli unici conosciuti, informatevi sulle moderne protesi americane (lace e affini), contattando i rivenditori direttamente in america come la toplace (www.toplace.com) o alcuni rivenditori italiani onesti che possono rappresentare un'ottima soluzione per il neofita (come www.hair-replacement.it), poi se volete potete andare anche ad un centro CR e farvi vedere i loro impianti , sempre che lo facciano , sono sicuro che anzichè farvi vedere il loro prodotto vi abbindoleranno con la favola dei ciuffetti di capelli attaccati termicamente alla cute, come hanno fatto con me!!!