di certo non dò torto a raptor per aver risposto con arroganza, perchè sunshine poteva pure rispondere in modo molto + garbato!
ad ogni modo io prendo fina da qualche giorno e vi assicuro che l'aumento di testo si vede eccome.
Il mio fisico è particolarmente sensibile a questo ormone in quanto in alcuni momenti della giornata(la mattina) ho i muscoli pompati, seppur non faccia alcun tipo di attività fisica, cioè sono così da sempre, e fin dal terzo1 giorno noto che sono + pompati del solito.
Inoltre un ulteriore dimostrazione consiste nel fatto che sempre da qualche giorno ho l'amico del piano di sotto quasi sempre in tiro, effetto anke un pò indesiderato che mi sta causando qualche problemino, ed è per questo che sto pensando di assumere mezza compressa al dì(cioè 0,5 mg) o 1 compressa intera un giorno mezza il giorno dopo(0,75 al dì) perchè alla fine mi sembra di aver visto risultati pur senza la finasteride, quindi problemi evidenti sotto il punto di vista capelli al momento non ne ho, visto che con la mia pettinatura posso pur rimanere a vita così(magari).
Un'altro effetto che ho notato da qualche giorno è un fastidio al basso ventre e testicoli, trascurabile certo ma se magari diminuendo le dosi potesse sparire, perchè non provare?