Perche no a fina a 19 anni?

sandek

Utente
4 Settembre 2003
309
0
265
XRAPTOR falla finita !!!!! te hai detto che dopo un mese , dopo l'uso di fina hai aumentato 8kg per lato la panca 16kg in tot !!!!!!! 30 kg la butterfly e 8 kg per manubrio su panca 60% , questi aumenti di forza non li ottieni con 1mg di finasteride e non credo manco che hai la genetica di coleman .

xraptor

Utente
14 Marzo 2005
321
0
265
Ma infatti io son quì per chiedere a voi che ne capite di più...

certo che senza trombare vi riducete proprio male eh... che acidità ragazzi

annferri

Utente
17 Ottobre 2004
1,801
2
615
No raptor dò ragione a sandek!!

Chiedi pareri, però se uno te li dà metti in dubbio le sue parole con grande arroganza (Sarai pure Paperone, paperino e quì quo e qua, ma capisci poco lo stesso) e pretendi che poi una persona non ti risponda in modo acido?

Una persona esperta ti ha dato il suo parere, come molti altri. Ora se vuoi puoi crederci o meno, però se poi preferisi rimanere delle tue idee è inutile che apri discussioni!! [;)]

A me Campo disse che la fina può provocare un po' di ritenzione idrica ed unlocked ha aggiunto che può trasformare parte della massa muscolare in massa grassa. Questo non significa, però, diventare ciccioni senza motivo (penso che al massimo si possa verificare un aumento di un paio di chili)!!

xraptor

Utente
14 Marzo 2005
321
0
265
annferri..

forse non hai notato come s'e' diramata la discussione
Questa è la sua prima risposta alla quale ho risposto

Si, questa ci vuole che se prendi PRopecia metti su massa....
MA NON SPARATE C*****E!!!!
Ho sempre preferito non rispondere a queste inutili dicerie, anche se un pochino, nell'ambito palestre ne so, visto che sono Diplomato I.S.E.F., Top Trainer F.I.F., Personal Trainer e conseguenzialmente lavoro nell'ambito fitness collettivo da più di 6 anni!

MA QUESTA E' LA GOCCIA CHE FA TRABOCCARE IL VASO:

Allora se questo è un modo serio di rispondere io non ho capito niente dei forum

unlocked

Utente
18 Gennaio 2005
1,942
0
615
anferri non è che la fina trasforma muscoli in grasso o cose del genere...l'aumento di grasso e di acqua che si verifica con la fina è dovuto solo all'aumento di estradiolo ribadisco che tale aumento è limitato e generalmente sopperibile con attività fisica...evitate lattosio e cloruro di sodio e vedrete che la ritenzione va a farsi benedire....l'alimentazione è fondamentale come sempre....

annferri

Utente
17 Ottobre 2004
1,801
2
615
Magari ha risposto in modo un po' aggressivo!!
Però considera anche che quotidianamente qualcuno di noi se ne esce con qualche problema che riconduce alla fina (adesso se muore un parente daremo la colpa alla nostra fina)!!

Proprio per questo una persona può stranirsi e rispondere in modo nn troppo consono, soprattutto se si intende della materia!!

finaboy

Utente
27 Maggio 2005
122
0
165
Citazione:Messaggio inserito da unlocked
non ho mai sostenuto di essere il migliore in assoluto mi limito ad esporre ciò ch penso sulle questione trattate all'interno del forum...
non lo sostengo io che l'andriol è una stronzata(non è epatotossico xchè non è un 17 alfa alchilato e bypassa il fegato xchè viene assorbito dal sistema linfatico come un grasso):è stato dimostrato da studi scientifici che a causa della natura idiosincratica dell'andriol in molti soggetti meno del 10% del testo undecanoato ingerito è effettivamente biodisponibile,x altri soggetti la % può essere + alta ma mai raggiunge il 100%..inoltre il grande dan dachaine sosteneva non a torto che il 70% dell'andriol ingerito viene convertito in dht...in sostanza sebbene sia stata dimostrata l'efficacia clinica dell'andriol x gli ipogonadici..altri soggetti dovrebbero rivolgersi ad altri prodotti xchè il dosaggio minimo x avere qualche effetto generalmente è di 240mg al giorno...

tempions

Utente
15 Maggio 2003
1,728
1
615
Oggi in palestra la proporro' come integratore...fra un anno vedro' tutti supercapelloni stile Bob Marley.
No comunque apparte tutto negli ultimi anni (io la assunsi 2 anni fa ...ora ne ho 19) devo dire che ho cercato di capire quali e quanti effetti indesiderati potesse portare, ma leggendo ho trovato solo irrazionalità.
Io ho visto e mi fa strano dirlo che a periodi sembra che ci sia un po' di gonfiore di qua e di là...saranno putt... ma su di me fisico magro e curato noto.

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
di certo non dò torto a raptor per aver risposto con arroganza, perchè sunshine poteva pure rispondere in modo molto + garbato!
ad ogni modo io prendo fina da qualche giorno e vi assicuro che l'aumento di testo si vede eccome.
Il mio fisico è particolarmente sensibile a questo ormone in quanto in alcuni momenti della giornata(la mattina) ho i muscoli pompati, seppur non faccia alcun tipo di attività fisica, cioè sono così da sempre, e fin dal terzo1 giorno noto che sono + pompati del solito.
Inoltre un ulteriore dimostrazione consiste nel fatto che sempre da qualche giorno ho l'amico del piano di sotto quasi sempre in tiro, effetto anke un pò indesiderato che mi sta causando qualche problemino, ed è per questo che sto pensando di assumere mezza compressa al dì(cioè 0,5 mg) o 1 compressa intera un giorno mezza il giorno dopo(0,75 al dì) perchè alla fine mi sembra di aver visto risultati pur senza la finasteride, quindi problemi evidenti sotto il punto di vista capelli al momento non ne ho, visto che con la mia pettinatura posso pur rimanere a vita così(magari).
Un'altro effetto che ho notato da qualche giorno è un fastidio al basso ventre e testicoli, trascurabile certo ma se magari diminuendo le dosi potesse sparire, perchè non provare?

emulat

Utente
23 Ottobre 2004
439
0
265
a me l'unica cosa che è aumentata con la finasteride sono i capelli e la pancia dall'ombellico fino agli addominali superiori. Sotto e sopra sono tirato (è assurdo)

daviderm

Utente
21 Settembre 2004
64
0
65
Anche a me, come Akiraa, qualche giorno fa è venuta una fitta al basso ventre e a un testicolo (il destro).. è durata un paio d'ore. [V]

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
probabilmente sono dolori passeggeri che vengono solo all'inizio, io comunque anke se non ho + alcun problema ora con 0,75 mg al giorno continuo così! Tanto son sicuro che i risultati arrivino comunque, mi sta benissimo anke il mantenimento!