perche i capelli miniaturizzati sono grossi eneri?

dexrose

Utente
5 Ottobre 2006
272
0
265
Non riesco a trovare mai risposta a questo quesito..
perche i capelli miniaturizzati che ahimè sono visibilmente in aumento,(sia guardando i capelli in controluce,sia fra quelli che cadono(ormai il 60-70%),sono piu grossi e neri,tipo peli pubici(io ho i capelli castano chiaro)?
inoltre spesso il fusto è un po strano,storto,con la punta del capello a uncino o arricciata
i capelli miniaturizzati non dovrebbero essere sottilissimi e depigmentati come quello di un neonato?o quella è solo la fase finale della miniaturizzazione,e quella precedente si presenta come si presenta a me?
Ho 20 anni,mi curo da 4 mesi cn fina(ma i capelli corti e neri ce li avevo gia prima,son sicuro che nn si tratti di ricrescita)

20enne sognatore che vuol continuare a sognare
 

dexrose

Utente
5 Ottobre 2006
272
0
265
Non riesco a trovare mai risposta a questo quesito..
perche i capelli miniaturizzati che ahimè sono visibilmente in aumento,(sia guardando i capelli in controluce,sia fra quelli che cadono(ormai il 60-70%),sono piu grossi e neri,tipo peli pubici(io ho i capelli castano chiaro)?
inoltre spesso il fusto è un po strano,storto,con la punta del capello a uncino o arricciata
i capelli miniaturizzati non dovrebbero essere sottilissimi e depigmentati come quello di un neonato?o quella è solo la fase finale della miniaturizzazione,e quella precedente si presenta come si presenta a me?
Ho 20 anni,mi curo da 4 mesi cn fina(ma i capelli corti e neri ce li avevo gia prima,son sicuro che nn si tratti di ricrescita)

20enne sognatore che vuol continuare a sognare
 

dexrose

Utente
5 Ottobre 2006
272
0
265
Non riesco a trovare mai risposta a questo quesito..
perche i capelli miniaturizzati che ahimè sono visibilmente in aumento,(sia guardando i capelli in controluce,sia fra quelli che cadono(ormai il 60-70%),sono piu grossi e neri,tipo peli pubici(io ho i capelli castano chiaro)?
inoltre spesso il fusto è un po strano,storto,con la punta del capello a uncino o arricciata
i capelli miniaturizzati non dovrebbero essere sottilissimi e depigmentati come quello di un neonato?o quella è solo la fase finale della miniaturizzazione,e quella precedente si presenta come si presenta a me?
Ho 20 anni,mi curo da 4 mesi cn fina(ma i capelli corti e neri ce li avevo gia prima,son sicuro che nn si tratti di ricrescita)

20enne sognatore che vuol continuare a sognare
 

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
30,915
1,114
2,015
Bisogna vederee se sono realmente moiniaturizzati.
saluti

Ogni Androgenetica ha la sua storia....
 

daredavid

Utente
19 Ottobre 2007
296
0
265
E' la decima volta che apri un topic su questa domanda. [:D]

Pensa a curarti e non pensare al resto visto che il tuo lo stai già facendo egregiamente prendendo fina.
Se non ci pensi i capelli saranno i primi beneficiarne!
 

dexrose

Utente
5 Ottobre 2006
272
0
265
ahaha è vero pardon,ci provo a scadenze regolari,e le risposte sn sempre poche poiche quanto pare è una cosa abbastanza singolare ,perchè nessuno sembra riscontrare gli stessi capelli!!
bè non mi resta che porre il problema alla prossima visita dal dottore..

20enne sognatore che vuol continuare a sognare