Perché sono così consapevole di me stesso ma non mi interessa

enajin

Utente
26 Maggio 2022
2
0
5
Per tutta la vita sono stato in grado di vedere le eventuali ripercussioni delle mie azioni che includono dipendenza, autolesionismo, tentativi di suicidio, odio eccessivo per me stesso, rifiuto di chiedere aiuto, ghosting persone e probabilmente altro di cui mi sono dimenticato. Ho sempre saputo che queste cose sono dannose per me e ho sempre saputo quanto siano dannose, ma non ho sentito un senso di urgenza o preoccupazione anche quando queste cose accadono. Sento di non prendere sul serio la mia vita o me stesso e non sono mai stato in grado di capire perché. Qualche aiuto?
 

enajin

Utente
26 Maggio 2022
2
0
5
Per tutta la vita sono stato in grado di vedere le eventuali ripercussioni delle mie azioni che includono dipendenza, autolesionismo, tentativi di suicidio, odio eccessivo per me stesso, rifiuto di chiedere aiuto, ghosting persone e probabilmente altro di cui mi sono dimenticato. Ho sempre saputo che queste cose sono dannose per me e ho Tweakbox Appvalley https://vlc.onl sempre saputo quanto siano dannose, ma non ho sentito un senso di urgenza o preoccupazione anche quando queste cose accadono. Sento di non prendere sul serio la mia vita o me stesso e non sono mai stato in grado di capire perché. Qualche aiuto?
I got this,..