Tisch ha scritto:
Obrero79 ha scritto:
Tisch ha scritto:
Obrero79 ha scritto:
Tisch ha scritto:
Obrero79 ha scritto:
io ne vedo agati con la tipica cicatrice da trapianto sulla nuca...non solo non è ricresciuto nulla, ma in più sto sfregio permanente!
solo chi se ne intende può capire!
Obrero, ma la strip oggi chi la fa?!
Si parlava di FUE ovviamente.
e che cambia, scusa?
Ahahaha! Scherzi?
Hai mai visto FUE che lasciano la cicatrice dietro? Al massimo i white dots, ma una volta che ricrescono un pò i capelli neanche si vedono più. La FUE si usa proprio per evitare di lasciarti il danno permanente della cicatrice.
E poi con la strip tagli e ricuci una striscia di pelle in un punto localizzato, con la FUE invece puoi permetterti di ridensificare varie zone con un diverso numero di grafts (ad esempio 1500 UF sul vertex e 3500 sulla hairline)
si, grazie per avermi informato di cose che sapevo già! ma non hai capito che parlavo del fallimento! chissenefrega se è strip o fue, quando non ricresce un bel niente (o che al massimo dura qualche annetto scarso)? e il che è abbastanza comune!
No, non cambiare le carte in tavola. Tu parlavi di trapianto che ti lascia l'antiestetica cicatrice dietro, quindi di strip.
E te ne sei uscito con E che cambia??
Con la FUE cambia tutto perchè la FUE la cicatrice non te la lascia.
Se poi vuoi parlare di riuscita o meno dell'intervento, parliamone....FUE con scarsi risultati ne ho viste tante, così come ho visto FUE che peggiorano la situazione di partenza, ma è un altro discorso e non c'entra nulla con la cicatrice.
rilassati!
io stavo OVVIAMENTE parlando della non riuscita dell'intervento! è solo che tu che non l'hai capito! tutto quà![
]