Perchè sempre Proscar o non Finastid?

giannip

Utente
7 Aprile 2005
409
0
265
Ciao a tutti,
volevo sapere il perchè parlate del proscar da dividere in quattro e non parlate mai di Finastid. Io uso quest'ultimo in quanto prescritto dal medico a mio padre per la prostata ed ho ottenuto buoni risultati (effetti collaterali a parte). Secondo voi ci sono differenza tra i due prodotti ?

giannip

Utente
7 Aprile 2005
409
0
265
Ciao a tutti,
volevo sapere il perchè parlate del proscar da dividere in quattro e non parlate mai di Finastid. Io uso quest'ultimo in quanto prescritto dal medico a mio padre per la prostata ed ho ottenuto buoni risultati (effetti collaterali a parte). Secondo voi ci sono differenza tra i due prodotti ?

giannip

Utente
7 Aprile 2005
409
0
265
Ciao a tutti,

unlocked

Utente
18 Gennaio 2005
1,942
0
615
ma nno cambia nulla...finastid,prostide,proscar ecc sono tutti =....forse proscar è il + usato xchè della merck...che è la società che ha prodotto x prima la molecola...

fabio77

Utente
21 Maggio 2004
2,143
1
615
E aggiungerei pure che il maledetto propecia ne costa ben 56 e ce n'e' dentro meno della meta'.[:(!]

annferri

Utente
17 Ottobre 2004
1,801
2
615
Insomma.. permettetemi di concludere che chi compra ancora propecia o è il figlio di berlusconi (che di soldi ne ha davvero tanti .. beato lui); o nn è così normale!! [:p][:p][:p]

geko

Utente
14 Febbraio 2005
1,278
0
415
o il dermatologo da cui è andato gli ha detto che i benefici si hanno solo con propecia!