Perchè se ne perla cosi male???

ryan

Utente
25 Aprile 2004
45
0
15
Leggendo i vari commenti sulle protesi non sono ancora riuscito a capire quali siano le migliori!!!
Non capisco perchè si parla tanto male di Cesare Ragazzi...eppure è tantissimi anni che si occupa del settore con vari centri e laboratori all'avanguardia.
Inoltre molte persone dello spettacolo hanno le loro protesi,da Ron,a Dalla,a Zenga,a Cesare Maldini,a Schillaci,ecc...eppure se fossero cosi male,queste persone le userebbero,non penso!!!
Chi si lamenta,si lamenta per i prezzi elevati oppure per la qualità delle protesi(parlom di Cesare Ragazzi)??
Chiedo ciò,perchè vorrei abbandonare la terapia farmacologica e approcciarmi alla protesi,ma non saprei a chi rivolgermi,visto che se ne scrivono di tutti i colori su tutti.
Qualcuno sa dirmi chi,in Italia è il numero uno nel settore?
Grazie mille e a presto
 

ryan

Utente
25 Aprile 2004
45
0
15
Leggendo i vari commenti sulle protesi non sono ancora riuscito a capire quali siano le migliori!!!
Non capisco perchè si parla tanto male di Cesare Ragazzi...eppure è tantissimi anni che si occupa del settore con vari centri e laboratori all'avanguardia.
Inoltre molte persone dello spettacolo hanno le loro protesi,da Ron,a Dalla,a Zenga,a Cesare Maldini,a Schillaci,ecc...eppure se fossero cosi male,queste persone le userebbero,non penso!!!
Chi si lamenta,si lamenta per i prezzi elevati oppure per la qualità delle protesi(parlom di Cesare Ragazzi)??
Chiedo ciò,perchè vorrei abbandonare la terapia farmacologica e approcciarmi alla protesi,ma non saprei a chi rivolgermi,visto che se ne scrivono di tutti i colori su tutti.
Qualcuno sa dirmi chi,in Italia è il numero uno nel settore?
Grazie mille e a presto
 

ryan

Utente
25 Aprile 2004
45
0
15
Leggendo i vari commenti sulle protesi non sono ancora riuscito a capire quali siano le migliori!!!
Non capisco perchè si parla tanto male di Cesare Ragazzi...eppure è tantissimi anni che si occupa del settore con vari centri e laboratori all'avanguardia.
Inoltre molte persone dello spettacolo hanno le loro protesi,da Ron,a Dalla,a Zenga,a Cesare Maldini,a Schillaci,ecc...eppure se fossero cosi male,queste persone le userebbero,non penso!!!
Chi si lamenta,si lamenta per i prezzi elevati oppure per la qualità delle protesi(parlom di Cesare Ragazzi)??
Chiedo ciò,perchè vorrei abbandonare la terapia farmacologica e approcciarmi alla protesi,ma non saprei a chi rivolgermi,visto che se ne scrivono di tutti i colori su tutti.
Qualcuno sa dirmi chi,in Italia è il numero uno nel settore?
Grazie mille e a presto
 

ancoracr

Utente
4 Dicembre 2003
1
0
5
Ryan, stai ancora attendendo una risposta forse? Attualmente ci sono diverse fonti sul Web oltre oceano, diversi strozzini mascherati da società pluriblasonate, ed un paio di ex clienti , attualmente divenuti fornitori, operanti entrambi ancora in regime di onesto mercato (rapporto prezzi con i blasonati 1 - 10 , 1 -20 )

Vale la pena di farci quattro chiacchere.

Ciao

G.
 

confidence

Utente
4 Agosto 2003
254
0
265
Per me se si vuole provare una protesi conviene acquistarla e fare le prove del caso.
In altre parole io non mi rivolgerei mai ad un istituto senza aver prima provato le coolpiece e simili , che sembrano avere ottimi risultati. Il problema è il costo e l'acquisizione dell'esperienza e tecnica necessaria per indossarla. Sarebbe bello che ci fosse un manuale , scritto bene ed in Italiano , che ci insegni prima teoricamente ad utilizzare una protesi in lace, poi si potrebbe passare alla pratica.
Fidatevi , chi fa da se fa per tre. Piuttosto chi di voi conosce un manuale sulle protesi e su come utilizzarle al meglio ???[?]

Ciao a tutti

confidence

 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Grande, Robby[tp]!!!

X Geppo:Ma, veramente la chioma al femminile di Renato Zero è una protesi???
X AncoraCR; ma, CR vuol dire Cremona?[:p]