Guarda u tentativo puoi farlo i piu' accreditati sono il 17alfa estradiolo e il ciproterone acetato.Per il frontale e tempie c'e' lo spironolattone ma i pareri qui sono ancora piu' controversi.i cortisonici li lascerei perdere se non hai un effluvio e il progesterone sembre essere assolutamente inefficade.comunque non aspettari molto, magari una'iuto alla fina e minox
il dr.gigli ha parlato solo di cipretoreone però, il 17alfa-estradiolo non lo ha nominato proprio. deduco quindi che il mix migliore sia minox 5% + ciproterone 1%.
ricciolino hai letto male:NON SO SUL PROGESTERONE significa che non so se prescrive anche progesterone.comunque il progesterone è quello meno accreditato e gli studi specifici hanno dimostrato una scarsa penetrazione e quindi una ridottissima efficacia.E' quasi in disuso.
de rossi, anziché chiedere a ripetizione notizie su 17AE, ciproterone ecc.. vai sul sito del sitri, scaricati i libri e studiateli, troverai una risposta a tutte le tue domande.
ragazzi un'ultima domanda sull'argomento: meglio regaine al 5% e a parte altra lozione di ciproterone all'1% oppure un galenico composto da entrambi? fatemi sapere.