perchè jude law non si fa il trapianto???

crack

Utente
26 Ottobre 2004
1,362
0
415
Io non ho mai sponsorizzato nulla, men che meno l'ormone della crescita.
E' vero che potrebbe risultare utile ai capelli, ma una sua assunzione presenta dei notevoli rischi tipo la potenziale insorgenza di tumori o del diabete
Il Gh e' davvero un pessimo affare, altro che sponsor...

lvca75

Utente
17 Ottobre 2010
89
0
65
Io penso semplicemente che jude law abbia una forma di calvizia molto grave di quelle che ti lasciano completamente pelato .

Penso che non faccia il trapianto adesso perchè non può , nel senso che magari si preserva la donor per quando sarà completamente pelato .

Non è che se sei destinato a diventare come Lino Banfi con un trapianto ritorni come Fiorello !!

PS : Jude Law era sicuramente meglio quando aveva i capelli , anche se sicuramente le donne non gli mancano nemmeno adesso , beato lui !!

lido

Utente
17 Settembre 2009
213
0
165
ciao a tutti, l'altro giorno ho avuto il primo incontro col dott tesauro, devo dire che ho pagato sì 150 euro ma a differenza dell'idea che mi ero fatto leggendo le esperienze riguardanti i primi incontri io sono stato seguito benissimo e la visita è durata tanto! mi ha cambiato la cura e mi ha detto che anche se decidessi per un trapianto prima devo fare un bel periodo di cura farmacologica per vedere se la mia testa la regge, si stabilizza e insomma dopo il trapianto si può stare un minimo tranquilli di non vedere un veloce peggioramento del resto della testa!
mi ha parlato in totale per le tempie di un 5500 euro per lo strip e 6500 per la fue!
bhà vediamo intanto cosa fa la nuova cura, poi deciderò!;)

fabix

Utente
27 Dicembre 2010
137
0
165
Beh secondo la mia personalissima opinione personaggi pubblici molto in vista che cambiano completamente il loro look all'improvviso passando ad esempio da quasi pelato a capellone, saprebbero abbastanza di ridicolo... Secondo me nel loro caso è molto meglio rimanere come sono, tanto la loro autostima sarà alle stelle e fondamentalmente è l'unico vero problema della calvizia.