perchè jude law non si fa il trapianto???

lido

Utente
17 Settembre 2009
213
0
165
Ciao a tutti,
tra una decina di giorni ho il primo appuntamento col dott tesauro in quanto mi sono stempiato da matti e alla fine dopo mille cure farmacologiche penso ad un trapianto! ho letto delle varie controindicazioni e alla fine mi sembra di capire che l'unica vera è che se dopo l'aga continua bisogna fare un altro intervento perchè se no rimani con due ciuffi sulle tempie e il resto pelato (correggetemi se sbaglio).
morale mi domando, se questo è vero perchè personaggi famosi che alla fine lavorano con la loro immagine e spesso devono proprio il successo alla loro bellezza non fanno l'autotrapianto??[cp][cp][cp][cp] ad esempio jude law, è sempre più stempiato e ne parlano anche le riviste di gossip, non va bene per la sua carriera...soldi non gli mancano, anche se dovesse successivamente fare altri interventi!
grazie [tp]

lavezzi766

Utente
28 Agosto 2008
756
0
265
è vero ,devi mettere in preventivo che la calvizie avanza e dopo devi fare altri autotrapianti ,anche che come cura cè finasteride minoxidil attualmente che possono dare dei sides,..ma a partre i sides hò letto molti posto che chi la usa i capelli comunque lo stesso cadono,.............be che alcun iattori famosi e pieni di soldi non fanno i ltrapianto le cause possono essere molte, per esmpio paura dell intervento ,anche se è i nanestesia locale comunque cè chi già alla parolatrapianto scappa dalla paura,non tutti hanno coraggio ,,,o forse perche m nella vita gli và tutto bene è non accusano i lproblema come noi che non siamo personaggi pubblici ecc,....credo ognuno hà le sue idee

paolopitr

Utente
23 Ottobre 2010
24
0
15
è tutta psicologia ..... io ho buttato nel cesso la propecia (meglio sta co pasquale apposto che co qualche capello in più :D)quindi me sa che il trapianto lo farò pure io appena cho un 4000-5000 euro a disposizione :D

pe gli uomini la calvizia è come la cellulite pe le donne ....penso che chi vuole fa il trapianto lo fa cmq

starstars

Utente
21 Febbraio 2006
260
0
265
Mi sembra più una discussione da off-topic comunque sia il fatto che uno dei 10 uomini più belli e desiderati dalle donne abbia una calvizie pronunciata deve far riflettere molti.

arciere

Utente
21 Luglio 2008
580
24
265

Forse perché il trapianto non è una passeggiata e sovente i risultati non sono quelli sperati...

Saluti

paolopitr

Utente
23 Ottobre 2010
24
0
15
l'importante è piacere a se stessi ....è anche un modo per piacere agli altri

poi che sia un figo anche senza capelli è un fatto appurato :D

21 Ottobre 2009
104
0
165
A molte donne piace l'uomo pelato. E' il cosidetto Sexual imprinting in base al quale alle donne piacciono i volti che ricordano il loro padre. E vista l'alta percentuale di senza capelli specialmente in passato quando non esisteva la propecia, ecco spiegato il motivo.

luca77

Utente
20 Dicembre 2006
585
0
265
Tutti i discorsi sono validi: l'importante è stare bene con se stesso, l'importante è piacersi, ecc ecc

Però i capelli sono i capelli, e se uno è figo pelato, con i capelli sarebbe ancora piu' figo... non siamo ipocriti :)

Jude law è un figo... ma tra le foto di quando aveva i capelli, e di adesso...bè... c'è una discreta differenza!

Poi che uno possa stare bene anche pelato, e che ci sono visi che anche senza capelli sono piacevoli, è un altro discorso.

lavezzi766

Utente
28 Agosto 2008
756
0
265
il 99x100 dei calvi erano moltissimooo più fighi/belli quando avevano i capelli ,non a caso esisstono centri di capelli ,cure ,protesi,trapianti ecc,.perche evidentemente i calvi piacciono a pochissime persone

lido

Utente
17 Settembre 2009
213
0
165
ma sì appunto, percarità devo ammettere che conosco alcuni che rendono molto di più pelati, ma si parla di pochissimi casi...non certo il mio!![:eek:)]

lavezzi766

Utente
28 Agosto 2008
756
0
265
ma a parte che uno può anche stare bene essendo calvo con i lineamenti del proprio viso ,ma la calvizie a moltissime persone d f à proprio senso,....cioè anche a me personalmente se dovesssi mettere la mano sulla testa di un calvo provo quasi un senso di skifo (esagerando ovviamente) ,...è una parte del corpo i l cuoi capelluto calvo che f à una bruttisima impressione percio quasi tutti come iniziano a vedersi diradati percano subito di trovare una soluzione

dondon

Utente
22 Giugno 2004
1,013
1
415
ma io non ero bello anche con i capelli pero' piccolo particolare ero giovanile piu dispnibile non mi sentivo ultracinquantenne e mi sentovo molto meglio nella relazione con le persone mica poco era un altra liberta' riflettiamoci.

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615
4 o 5000 euro non ti bastano purtroppo... Tesauro fa un pacchetto standard di 3500 capelli mi pare, a 7000 euro, e questo 3 anni fa, forse ha aumentato i prezzi, e se riesce a prenderti più unità follicolari del previsto ti aumenta il prezzo...
Poi ci sono gli spostamenti, se non sei di Milano, per le visite preliminari e successive, magari un pernotto in albergo,visto che non è consigliatissimo viaggiare tutta la notte e poi alle 7 fare l'intervento, ecc.
Insomma per stare sicuri minimo ci devi dedicare un diecimila euro, cioè un'utilitaria nuova.

paolopitr

Utente
23 Ottobre 2010
24
0
15
bè 3500 capelli so parecchi eh ??? a meno che tu non voglia fare Branduardi se ne possono trapiantare di meno credo :D

una stempiatina alle tempie non fa male a nessuno

si puo anche pagare ratealmente

poi vabbè è sempre un intervento non da poco

baciamolemani

Utente
20 Marzo 2010
1,617
1
615
la cosa migliore da fare? (a mio parere)

togliersi tutte le paranoie del tipo:

se piove non posso bagnarmi la testa xkè ho il toppik

devo evitare la piscina, il mare

devo evitare che la gente mi tocchi i capelli

non devo andare in moto

devo evitare il vento

quindi.... pelo e contropelo, e via

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615
3500 unità follicolari sono poche se sei pelato... sono un buon numero se hai già una certa quantità di indigeni, e soprattutto se sei stabile ormai.

crack

Utente
26 Ottobre 2004
1,362
0
415
Se non piacete a voi stessi perche' mai dovreste piacere a una donna?
Io quando anni addietro mi ruppi una vertebra, stando due mesi a letto persi circa 15 kg di muscoli.
Mi sono sentito meglio quando ho realizzato che la cosa piu' importante fosse riprendermi dal dolore e dalle ferite che avevo dentro, perche' al di la' dell'aspetto sarei stato sempre io nel mio cuore e nella mia mente.
Cercate di piacervi e di avere stima di voi stessi, con o senza capelli.

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615
dici bene crack... ma mi sembra di ricordare che eri tu che sponsorizzavi l'utilizzo dell'ormone della crescita, dalle fantasmagoriche virtù per un ringiovanimento generale dell'organismo...