Perchè il cranio si modifica?

morethanthat

Utente
6 Marzo 2010
69
0
65
Perche la forma del cranio si modifica da sola? cosa succede? la mia fottuta calvizie dipende da questo io ne sono convintissimo infatti sono più diradato proprio dove questo punta! xkeeee??? dove vuole andare? perche non si sta fermo???

Chi sa la risposta???[:(!]

morethanthat

Utente
6 Marzo 2010
69
0
65
Perche la forma del cranio si modifica da sola? cosa succede? la mia fottuta calvizie dipende da questo io ne sono convintissimo infatti sono più diradato proprio dove questo punta! xkeeee??? dove vuole andare? perche non si sta fermo???

morethanthat

Utente
6 Marzo 2010
69
0
65

beralios

Utente
24 Febbraio 2010
349
0
265
non è il cranio che si modifica (a parte i primi 18 anni di età) ma sono i muscoli della testa e la cute che si assottigliano rendendo più evidenti le forme nascoste... pensa ad una persona inizialmente cicciottella che dimagrisce drasticamente e le si vedono le ossa. Più la cute è tesa e più capelli cadono. [8)]

dexter80

Utente
17 Settembre 2008
1,306
1
415
Il cranio cresce un po' con l'età, ma in maniera impercettibile.
Ora, il punto è questo: non è il tuo cranio a crescere, ma i tuoi capelli ad assottigliarsi mostrando quello che probabilmente è un comunissimo teschio.
Quindi, stai sereno e cerchiamo di non impazzire.
Ciao

morethanthat

Utente
6 Marzo 2010
69
0
65
allora.... la mia testa sta prendendo il cosidetto effetto uovo! ed è proprio li dov'è la punta che mi fa un male cane ed è proprio li che ormai non ci sono piu capelli... lo odio!
non sto diventanto pazzo... solo mi sto scervellando a trovare una spiegazione/soluzione. sono sempre più convinto che sia la malocclusione... grazie a tutti per le risposte ( è stato anche un attimo di sfogo..chiedo venia[:D] )

dexter80

Utente
17 Settembre 2008
1,306
1
415
Interessati alla malocclusione (è stata proposta da utenti in gamba e preparati, dei quali mi fido), cerca di ingrassare se sei magro (rinforzeresti un po' la muscolatura facciale e dei pellicciai rendendo il cranio meno ovale e piu' compatto).
E poi: tanta GF.
Ciao
p.s. impazzire era uno scherzo, capisco bene il momento, ma leggi gli interventi sulla malocclusione con spirito critico, senza identificare il nemico nella forma cranica o altre sciocchezze del genere.

morethanthat

Utente
6 Marzo 2010
69
0
65
ci sono dietro da un po di tempo a questa parte e credo che questa malocclusione sia la causa vera e propria...il fatto è che trovare un gnatologo in gamba che usi il metodo Formia sia un po difficile! e sinceramente il faidate mi spaventa un po. [X]