Perchè dopo interruzione di gf.....

andromeda

Utente
9 Settembre 2008
127
0
165
Ciao, ho una domanda a tutti i ginnasti...

Dopo aver iniziato gf ( hagerty+corrugate prolungate ) e cura mukumba x 2-3 mesi ( crescita di vellus zona tempie... ) ho dovuto interrompere causa impegni lavoro e studio.. ora che ho ripreso a far gf non riesco piu ad arrivare alla sensazione di acido lattico ai muscoli facciali.. all'inizio mi bastavano solo 15 minuti, ora dopo 30 minuti e oltre non riesco ad ottenere nulla..

niente di cui mi preoccupi, ma volevo sapere se avete esperienze simili... ho attribuito il fatto alla magior mobilita che ha acquisito lo scalpo... che ne dite? vi capita lo stesso?

andromeda

Utente
9 Settembre 2008
127
0
165

Dopo aver iniziato gf ( hagerty+corrugate prolungate ) e cura mukumba x 2-3 mesi ( crescita di vellus zona tempie... ) ho dovuto interrompere causa impegni lavoro e studio.. ora che ho ripreso a far gf non riesco piu ad arrivare alla sensazione di acido lattico ai muscoli facciali.. all'inizio mi bastavano solo 15 minuti, ora dopo 30 minuti e oltre non riesco ad ottenere nulla..

niente di cui mi preoccupi, ma volevo sapere se avete esperienze simili... ho attribuito il fatto alla magior mobilita che ha acquisito lo scalpo... che ne dite? vi capita lo stesso?

andromeda

Utente
9 Settembre 2008
127
0
165

henri

Utente
11 Luglio 2008
481
3
265
Mi sembra logico i tuoi muscoli sono ora allenati ed hai bisogno di maggiore sforzo x sentire tali sensazioni.

La mia cura:
G.F e basta!

andromeda

Utente
9 Settembre 2008
127
0
165
ok,grzie henri..
I muscoli facciali in acido lattico rappresentavano x me la fine della sessione...e facevo 3 sessioni giornaliere.. provero a cambiare facendo piu movimento rallentato..