Perchè ci sono uomini che hanno il riporto?

theinvincible

Utente
26 Luglio 2005
209
0
165
il solito ragionamento da ONAnista. peggio per voi!!
(ps dicono che la masturbazione fa male ai capelli, forse è vero forse è la solita menata, dunque direi di lasciar perdere)
 

jack

Utente
2 Gennaio 2004
931
0
265
amo troppo questo forum oramai so anni che ci sono.

ps. ho una stima per di pietro ma questo non vuol dire che ami la sinistra infatti l'italia dei valori è un partito che potrebbe stare tranquillamente a destra.
purtroppo oggi giorno a desra c'è bella chioma con i suoi scagnozzi a sinistra i comunista che fanno fanno ma di fatto non fanno mai un ca**o!!!!

io comunque so contrario alle modificazioni genetiche,VOI VE LO IMMAGINATE UN BERLUSCONI CON SUPER POTERI!!!
IMMAGGINATEVELO E POI DITEMI SE SIETE ANCORA A FAVORE!!!!!
 

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
siete pregati di moderare i toni della discussione ed evitare insulti reciproci, altrimenti dovremmo procedere alla chiusura del thread.
grazie.
 
20 Luglio 2006
129
0
165
e comunque non sono comunista nè ignorante perchè sono laureato in filosofia a pieni voti e dubito che con il tuo cervello ci possa riuscire puoi comunque provare ad accendere un cero a santa rita da
cascia la santa degli impossibili
 

smith

Utente
8 Settembre 2007
503
0
265
Citazione:Messaggio inserito da jack

ps. ho una stima per di pietro



Pure io cio una grande stima per di pietro, credo che è il più migliore politico di tutti.
 

jack

Utente
2 Gennaio 2004
931
0
265
e poi a me non interessa diventare un sapiente in filosofia visto che mi fa schifo, sono costretto a dare questo esame altrimenti gia avrei buttato il libro dalla finestra(anche se condivido l'idea di habermas).
poi un filoso come te che fa queste accuse, io pensavo che voi filosofi fosse cosi inteligenti da evitare queste chicchiere da bar e fosse abituati a un tenore intellettivo di livello superiore!!!!
(il termine igniranti l ho postato cosi per fare arrabbiare qualcuno per rendere piu animata la discussione e te pareva che un sapientone non si sentiva ferito nell'orgoglio!!!)

ps mi scuserai se ci sono errori di ortografia!!! sai pensando a te devo correre immediatamente in bagno!!!