Percepire l'aga

12 Novembre 2010
633
1
265

Ci sono stati vari post con domande di vario genere, io ne faccio una generale. Esistono dei modi per poter capire il tipo di androgenetica che si ha? Se è aggressiva, media o lenta?

12 Novembre 2010
633
1
265

Ci sono stati vari post con domande di vario genere, io ne faccio una generale. Esistono dei modi per poter capire il tipo di androgenetica che si ha? Se è aggressiva, media o lenta?

12 Novembre 2010
633
1
265

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,112
1,320
2,015
Il test genetico non valuta la gravita' e l'evoluitivita dell'aga e' solo un test predittivo sul rischio o meno di svilupare la calvizie
La gravita e' levolutivita' si valuta INB BASE ALL'ETA' DI INSOrgenaza e ala velocita ' di progressione
saluti

mr_mk

Utente
11 Settembre 2010
677
1
265
La gravita e' levolutivita' si valuta INB BASE ALL'ETA' DI INSOrgenaza e ala velocita ' di progressione

questo vuol dire che piu giovane sara l'eta di insorgenza piu aggressiva e piu evolutiva sara l'aga?
la velocita di progressione:per esempio uno puo iniziare a perdere molti capelli e a dirararsi in pochi mesi e poi la caduta si assesta..quindi mi chiedo come si fa a riconoscere La gravita e' levolutivita

varennee

Utente
12 Novembre 2010
524
0
265
Beh, in campo medico non ci sono regole ferree, queste considerazioni derivano dall'esperienza clinica e quindi si può affermare questo nella maggior parte dei casi
Quindi è da leggere con un SOLITAMENTE

12 Novembre 2010
633
1
265
Sono già stato da Gigli. Però non mi ha detto niente quanto gli ho chiesto la gravità della situazione, mi ha solo risposto: < recupererai. >