Percentuali progesterone

bobo

Utente
6 Dicembre 2005
253
0
265
Volevo sapere se in commercio esistono prodotti con progesterone con percentuali superiori al classico 2% utilizzato in Italia nelle lozioni, ed eventualmente sapere su quali siti vengono venduti. Un pò come accade per lo spirolattone che su minoxidil.com è al 5%. Ormai mi sto convincendo che in Italia siamo troppo indietro nelle terapie che utilizziamo. Seguo quasi quotidianamente siti stranieri ed in particolar modo americani dove le percentauli nostre sono acqua fresca!
Chi come me ha problemi sul frontale, che è la zona più difficile da combattere e trattare, sono sicuro otterebbe risultati migliori con terapie non canoniche.
Le conseguenze dell'attegiamento italiano nei confronti della medicina non si notano solo nella calvizie. Siamo indietro su tutti i campi, e non parlo di sperimentazione me di terapie già consolidate in altri paesi che noi facciamo fatica a recepire.
Ciò si trasferisce anche su tematiche non legate a questo sito come la giustizia, lo sport, il mondo del risparmio, la tutela dei cittadini, la spesa pubblica, la patente a punti, le multeper eccesso di velocità in zone con limiti incredibili(cinquanta su molti punti della salerno reggio calabria)la politica e potrei continuare all'infinito.
Siamo quotidianamente presi in giro dallo stato italiano!
Scusate la divagazione.
 

bobo

Utente
6 Dicembre 2005
253
0
265
Volevo sapere se in commercio esistono prodotti con progesterone con percentuali superiori al classico 2% utilizzato in Italia nelle lozioni, ed eventualmente sapere su quali siti vengono venduti. Un pò come accade per lo spirolattone che su minoxidil.com è al 5%. Ormai mi sto convincendo che in Italia siamo troppo indietro nelle terapie che utilizziamo. Seguo quasi quotidianamente siti stranieri ed in particolar modo americani dove le percentauli nostre sono acqua fresca!
Chi come me ha problemi sul frontale, che è la zona più difficile da combattere e trattare, sono sicuro otterebbe risultati migliori con terapie non canoniche.
Le conseguenze dell'attegiamento italiano nei confronti della medicina non si notano solo nella calvizie. Siamo indietro su tutti i campi, e non parlo di sperimentazione me di terapie già consolidate in altri paesi che noi facciamo fatica a recepire.
Ciò si trasferisce anche su tematiche non legate a questo sito come la giustizia, lo sport, il mondo del risparmio, la tutela dei cittadini, la spesa pubblica, la patente a punti, le multeper eccesso di velocità in zone con limiti incredibili(cinquanta su molti punti della salerno reggio calabria)la politica e potrei continuare all'infinito.
Siamo quotidianamente presi in giro dallo stato italiano!
Scusate la divagazione.
 

bobo

Utente
6 Dicembre 2005
253
0
265
Volevo sapere se in commercio esistono prodotti con progesterone con percentuali superiori al classico 2% utilizzato in Italia nelle lozioni, ed eventualmente sapere su quali siti vengono venduti. Un pò come accade per lo spirolattone che su minoxidil.com è al 5%. Ormai mi sto convincendo che in Italia siamo troppo indietro nelle terapie che utilizziamo. Seguo quasi quotidianamente siti stranieri ed in particolar modo americani dove le percentauli nostre sono acqua fresca!
Chi come me ha problemi sul frontale, che è la zona più difficile da combattere e trattare, sono sicuro otterebbe risultati migliori con terapie non canoniche.
Le conseguenze dell'attegiamento italiano nei confronti della medicina non si notano solo nella calvizie. Siamo indietro su tutti i campi, e non parlo di sperimentazione me di terapie già consolidate in altri paesi che noi facciamo fatica a recepire.
Ciò si trasferisce anche su tematiche non legate a questo sito come la giustizia, lo sport, il mondo del risparmio, la tutela dei cittadini, la spesa pubblica, la patente a punti, le multeper eccesso di velocità in zone con limiti incredibili(cinquanta su molti punti della salerno reggio calabria)la politica e potrei continuare all'infinito.
Siamo quotidianamente presi in giro dallo stato italiano!
Scusate la divagazione.
 

buliron

Utente
14 Settembre 2006
1,678
0
615
è di.......... in italia è cosi



cmq x esempio il mio medico mi ha prescritto un galenico con il 4% di progesterone e 4% di spiro... poi mi fa firmare un foglio x assumermi la responsabilita' e via...in italia ci sono sempre i modi x aggirare la legge[:D]
 

annferri

Utente
17 Ottobre 2004
1,801
2
615
Io mi curo con progesterone allo 0,4% ed ho ottenuto buoni risultati. Nn penso bisogni sempre sfondare i limiti per ottenere qualcosa.


Cmq Buliron quello che dici mi suona strano xchè nn basta una tua firma per poter consentire al medido di andare contro i limiti imposti dal SSN.
 

annferri

Utente
17 Ottobre 2004
1,801
2
615
Io so che se un medico prova a curare un tumore utilizzando farmaci nn idonei per quella terapia e nn approvati dal nostro sistema sanitario nazionale, viene radiato dall'albo (anche se con il conseno del paziente).
Ovviamente qui si parla di cose diverse, ma penso che il principio sia lo stesso e cioè che nn si può prescrivere qualcosa che vada contro la legge ed i farmaci approvati dalla normativa italiana...