percentuale di inizio minox 2% o 5% ?

vash

Utente
10 Febbraio 2007
48
0
15
Sono in cura da un anno con fina ma la miniaturizzazione continua.Ora come situazione sono una ham 2 - 3 no vertex(cmq capelli sono più fini) e il mio derma mi ha aggiunto il saw. Io ho richisto il minox perchè il frontale sta iniziando ad andare e si miniaturizza sempre più, MA il mio derma dice che per lui fina e saw possono bastare. Bhe io non ho intenzione di perdere tempo a convicere il mio derma a farmi usare il minox, non ho tempo da perdere; voglio giocarmi tutto il possibile quando ancora sono in tempo e ne vale la pena.

Secondo voi è meglio iniziare con il 2% e poi vedere eventualmente di passare al 5% o meglio subito un 5%?
ciaoooo

vash

Utente
10 Febbraio 2007
48
0
15
Sono in cura da un anno con fina ma la miniaturizzazione continua.Ora come situazione sono una ham 2 - 3 no vertex(cmq capelli sono più fini) e il mio derma mi ha aggiunto il saw. Io ho richisto il minox perchè il frontale sta iniziando ad andare e si miniaturizza sempre più, MA il mio derma dice che per lui fina e saw possono bastare. Bhe io non ho intenzione di perdere tempo a convicere il mio derma a farmi usare il minox, non ho tempo da perdere; voglio giocarmi tutto il possibile quando ancora sono in tempo e ne vale la pena.

Secondo voi è meglio iniziare con il 2% e poi vedere eventualmente di passare al 5% o meglio subito un 5%?
ciaoooo

vash

Utente
10 Febbraio 2007
48
0
15

ciaoooo

seiya

Utente
18 Febbraio 2007
196
0
165
io sto facendo così: 3 mesi di minox al 2%(appena fatti),ora per 2 mesi prenderò la mattina minox 2% la sera minox 5%,e fra 2 mesi mi stabilzzo sul minox 5%.
quindi il mo consiglio è iniziare col minox 2% e passare gradualmente al 5%.

gino24

Utente
14 Gennaio 2008
1
0
5
Salve utilizzo questo post per esporre la mia situazione e fare sostanzialmente la stessa domanda senza aprirne un altro:

Ho 20 anni e mi è stata riscontrata da un 3 anni una dermatite seborroica scaturita da diversi fattori psichici.Ho fatto cure a base di elidel per il viso visto che avevo di inverno un rossore veramente forte,ora è migliorata la situazione della dermatite ed anche quella generale.Fatto stà per caso guardandomi durante un video girato con amici ho notato del bianco che non mi è piaciuto.Il dermatologo mi ha prescritto uno sciampo e dell'aloxidil 2% dicendo che era collegato alla dermatite la perdita di capelli.Ho fatto una visita tricologica ed il risultato è stato che sulla cute non c'è nulla ma il diradamento generale dei capelli non è proprio normale.(anche se è una cosa un po genetica credo visto che mio padre li ha sempre avuti radi)

dopo quasi 2 mesi ho finito l'aloxidil 2% e sotto consiglio di un amico medico mi è stato detto di prendere quello con il 5%...che faccio?Sono molto preoccupato...capisco perdere i capelli ma a 20 anni non mi pare il caso.