per tutti voi ....

fedestyle86

Utente
12 Febbraio 2008
286
0
265
ciao a tutti volevo chiedervi un parere , vi è mai capitato dopo esservi rasati i capelli che facendoli ricrescere di nuovo piu lunghetti i primi mesi alcuni capelli crescano piu velocemente e altri piu lentamente dandovi un aspetto piu grave della calvizia [V] ?

Scambio dobermann docilissimo con protesi bionica mano destra.

fedestyle86

Utente
12 Febbraio 2008
286
0
265
ciao a tutti volevo chiedervi un parere , vi è mai capitato dopo esservi rasati i capelli che facendoli ricrescere di nuovo piu lunghetti i primi mesi alcuni capelli crescano piu velocemente e altri piu lentamente dandovi un aspetto piu grave della calvizia [V] ?

fedestyle86

Utente
12 Febbraio 2008
286
0
265

lirrio

Utente
18 Febbraio 2009
394
0
265
Non vorrei dire una cagata,ma mi sa ke quelli che crescono prima sono i sani che arriveranno ad una certa lunghezza,gli altri arriveranno a qualche stadio prima per poi cadere. Quindi in via di miniaturizzazione.
Ma è una mia ipotesi.. aspetta il doc. gigli.

fedestyle86

Utente
12 Febbraio 2008
286
0
265
dott. Gigli dice che dipende esclusivamente dalla calvizia?