PER TUTTI ( SOPRATTUTTTO GLI ESPERTI)

robertos80

Utente
11 Giugno 2006
179
0
165
Gentili utenti io vi leggo molto ma difficilmente apro una discussione. Il dott Rinaldi , che molti di voi conosceranno , sono mesi che mi parla di un prodotto pseudo miracoloso che dovrebbe uscire a breve. ALLORA la mia intuizione e' stata quella di guardare nel forum e su calvizie.net , ma al contrario di quello che mi e' stato detto , di miracoloso a cosi' breve distanza , non c'e' la parvenza di nulla.Cosi' vado sul sito della fitologica e scopro il nipon e plus che , a detta loro e' una versione estremamente migliorata del vecchio nipon e ( che per me' e' la bufala del secolo).Non so perche' ma essendo il dott socio o finanziatore della fitologica ho il netto sospetto che come prodotto mi proporra' questo ninpon e plu (www.fitologica.it).
quindi la domanda e' aperta a tutti , sul sito della fitologica c'e' la composizione mi dite cosa ne pensate?
c'e' veramente qualche prodotto pronto per essere immesso sul mercato con aspettative altissime?(anche se gia' temo di sapere la risposta)
Ringrazio tutti , partecipate e non esitate a dire la vostra!

robertos80

Utente
11 Giugno 2006
179
0
165
Gentili utenti io vi leggo molto ma difficilmente apro una discussione. Il dott Rinaldi , che molti di voi conosceranno , sono mesi che mi parla di un prodotto pseudo miracoloso che dovrebbe uscire a breve. ALLORA la mia intuizione e' stata quella di guardare nel forum e su calvizie.net , ma al contrario di quello che mi e' stato detto , di miracoloso a cosi' breve distanza , non c'e' la parvenza di nulla.Cosi' vado sul sito della fitologica e scopro il nipon e plus che , a detta loro e' una versione estremamente migliorata del vecchio nipon e ( che per me' e' la bufala del secolo).Non so perche' ma essendo il dott socio o finanziatore della fitologica ho il netto sospetto che come prodotto mi proporra' questo ninpon e plu (www.fitologica.it).
quindi la domanda e' aperta a tutti , sul sito della fitologica c'e' la composizione mi dite cosa ne pensate?
c'e' veramente qualche prodotto pronto per essere immesso sul mercato con aspettative altissime?(anche se gia' temo di sapere la risposta)

robertos80

Utente
11 Giugno 2006
179
0
165

robertos80

Utente
11 Giugno 2006
179
0
165

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,933
3,673
2,015
Milano
C'è sempre qualche prodotto in rampa di lancio[:)]

Rinaldi poi ne ha quasi uno all'anno e credo voglia tenere questa media anche quest'anno[:)]

Io sto provando un brevetto canadese, rifatto qui in casa, che uscirà sul mercato a ottobre, ma non credo che Rinaldi si rifierisca a questo.

Ciao

MA - r l i n

robertos80

Utente
11 Giugno 2006
179
0
165
grazie marlin mi potresti dare la tua opinione sul nipon e plus che trovi su www.fitologica.it? ora sto per dire un eresia quindi siediti? esiste qualcosa di analogo al minixidil da prendere per bocca ( con quel principio attivo) perche' ho una certa avversione per le lozioni! grazie mille per la cortesia e la professionalita'!

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,933
3,673
2,015
Milano
No, le stiamo provando tutte, e qualcosa che sia come il minox è difficile da trovare topicamente, figuriamoci per bocca.

Anche se nel brevetto canadese di prossima uscita si parla di utilizzo del Fucus, un alga diffusa negli integratori per dimagrire, che farebbe bene anche ai capelli attraverso l'attivazione della tiroide grazie allo iodio che contiene.

In pratica pare che il T3 possa essere utile per la ricrescita, non devi però essere ipertiroideo, altrimenti peggiori la situazione.

Ciao

MA - r l i n

matteo

Utente
6 Maggio 2003
1,225
0
415
ciao robertos80 dicci qualcosa di piu'! del tipo questo prodotto è un farmaco? è un fitoterapico? e quando rinaldi dovrebbe prescrivertelo?
Per il nipon plu secondo me è praticamente uguale al niponE cambia solo l'antiossidante quindi niente particolari differenze

juliensorel

Utente
21 Marzo 2005
6,223
11
1,415
Citazione:Messaggio inserito da robertos80
scusa marlin ma non ho capito cosa ne pensi di questo nuovo nipon e ulta....

Il nipon E ultra non è molto differente dal vecchio Nipon E. Quello che cambia infatti è la parte non essenziale del fitoterapico: nel nipon E c'erano 20mg di tocotrienoli, uno degli antiossidanti lipofili più potenti disponibile oggi sul mercato (E' una forma naturale di vitamine E presente nel frutto della palma, nell'olio di riso e nel germe di grano, con più insaturazioni dei tocoferoli: questa caratteristica dà a queste sostanze una capacità di fungere da ROS - radical oxygen scavenger - decine di volte più spiccata del tocoferolo normale!). Poi l'hanno sostituito con del betaglucano purificato, che pare sia molto più biodisponibile rispetto a quello natualmente contenuto nel lievito di birra, Saccharomyces cerevisiae, nell'avena e nell'orzo. Il Betaglucano è un antiossidante, un antinfiammatorio, ma anche un immunomodulatore. Non so a livello teorico come Rinaldi giustifica l'uso di questa sostanza a fini tricologici, l'unica giustificazione per me è legata a questo articolo http://www.ncbi.nlm.nih.gov/entrez/...uids=16111846&query_hl=11&itool=pubmed_docsum, dove si dice che i alcuni polisaccaridi complessi (fibra idrosolubile) sono biodisponibili e incrementano la proliferazione e la differenziazione nei keratinociti. C'è anche da dire che appena 100mg di betaglucano sono troppo pochi per me per avere un effetto biologico importante. In America ci sono integratori da compresse con 1 grammo di principio attivo.

Ho sentito parlare anch'io di un nuovo prodotto e ti posso onfermare che non si tratta del nipon E ultra, anche se non so dirti di più. Ma sono alquanto scettico nei ritrovati miracolosi. Dato che il Rinaldi stesso te ne ha parlato perché non gli chiedevi con più precisione di che cosa si trattava?

robertos80

Utente
11 Giugno 2006
179
0
165
Perche' ha detto che me ne parlera' nella visita che avro' prossimamente dopodiche' vi diro' cosa mi ha prescritto sperando che non sia il nipon e plus!

robertos80

Utente
11 Giugno 2006
179
0
165
certo che mi ricordero' di voi...io la visita ce l'ho il 16 aprile purtroppo :( , se qualcuno ha una visita prima ci potrebbe aggiornare prima di me! io sicuramente appena ho notizie mi rendo disponibile , e chiamero' i miei amici in trattamento con rinaldi per avere notizie anticipate , quindi aspettiamo tutti le news di rinaldi!p.s. anche voi se avete conoscenti prossimi alla visita sareste cortesi a cercare di scoprire cos'e' questa news!

sly1

Utente
14 Novembre 2003
587
0
265
Marlin riguardo al fucus...io lo utilizzo per 2-3 mesi l'anno...ma lo stai testando personalmente?Io ho preso quello in gocce...

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,933
3,673
2,015
Milano
Ho preso prima quello della Efficance, quindi quello della Long Life che ha un quantitativo analogo nel Grapefruit (pompelmo) più mille altre cose utili. L'ho provato anche in gocce e probabilmente così è più efficace, ma mi da problemi all'intestino, almeno credo sia lui[:)].

Ciao

MA - r l i n

sly1

Utente
14 Novembre 2003
587
0
265
marlin come ti dissi in precedenza voglio smettere con la fina e proprio oggi mi è arrivata la mia prima confezione di k-max...è uscita anche una penna in regalo ovviamente griffata k-max...beh che dire ti faro' sapere...se hai da darmi altri consigli fai pure ciao...

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,933
3,673
2,015
Milano
Ti dico solo che se reggi il fucus puoi prendere la tintura per os anche a 5-10 ml al dì dopo i pasti, che non è poco, ma è la cura del famoso brevetto canadese per chi soffre di calvizie da lunga data (oltre le altre tinture topiche). Io ho l'impressione che il fucus in tintura faccia male al mio intestino, per questo lo prendo solo in capsule, non ho idea se alla fine i principi attivi abbiano la stessa concentrazione, ma per me va bene così (altrimenti sono dolori[:)]).

Ciao

MA - r l i n

sly1

Utente
14 Novembre 2003
587
0
265
marlin che intendi per os?Io il fucus in gocce lo prendevo di primo mattino prma di fare colazione in un poco d'acqua...e fortunatamente nn mi ha mai dato problemi all'intestino!

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,933
3,673
2,015
Milano
Sì appunto per bocca, in latino è per os e si usa ancora dire così in medicina.

Buon per te, questo è il metodo consigliato, quindi al limite controlla solo le quantità se sono giuste.

Ciao

MA - r l i n