Gentili utenti io vi leggo molto ma difficilmente apro una discussione. Il dott Rinaldi , che molti di voi conosceranno , sono mesi che mi parla di un prodotto pseudo miracoloso che dovrebbe uscire a breve. ALLORA la mia intuizione e' stata quella di guardare nel forum e su calvizie.net , ma al contrario di quello che mi e' stato detto , di miracoloso a cosi' breve distanza , non c'e' la parvenza di nulla.Cosi' vado sul sito della fitologica e scopro il nipon e plus che , a detta loro e' una versione estremamente migliorata del vecchio nipon e ( che per me' e' la bufala del secolo).Non so perche' ma essendo il dott socio o finanziatore della fitologica ho il netto sospetto che come prodotto mi proporra' questo ninpon e plu (www.fitologica.it).
quindi la domanda e' aperta a tutti , sul sito della fitologica c'e' la composizione mi dite cosa ne pensate?
c'e' veramente qualche prodotto pronto per essere immesso sul mercato con aspettative altissime?(anche se gia' temo di sapere la risposta)
Ringrazio tutti , partecipate e non esitate a dire la vostra!
quindi la domanda e' aperta a tutti , sul sito della fitologica c'e' la composizione mi dite cosa ne pensate?
c'e' veramente qualche prodotto pronto per essere immesso sul mercato con aspettative altissime?(anche se gia' temo di sapere la risposta)
Ringrazio tutti , partecipate e non esitate a dire la vostra!