Per Tutti : Ragazzi ma davvero pensate che..

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
x Chopin: mi fa piacere sentirti dire queste parole!!!Veramente, sei maturato e questo è bello!!!Complimenti e auguri!!!Dacci notizia ogni tanto.

x Akiraa: conclusione geniale!!!

X Mel e Gordon:forse, non vi ho capito bene o non mi avete capito bene. Intendevo dire che la testa di una persona rasata non é molto diversa di quella di un calvo qdo rasata. Per esempio, ronaldo ha tanti capelli;ma, è talmente rasato che lo crederei assolutamente glabro se non lo conoscessi. Tutto quà!!!
 

superman84

Utente
11 Dicembre 2005
1,374
5
415
akira
per questo ho parlato di testa e non di estetica,allora ti faccio un altro esempio prendi vialli rasato da giovane che aveva quasi tutti i capelli,e vialli rasato adesso noterai che prima l avresti considerato molto piu meglio di ora.
ora ti viene di dire pelato e lo vedi meno attraente prima rasato.
ok ora?e non rispondere che sei etero perchè lo so e lo sono anchio.

batgirl
posso dirti e lo sai che non esiste rasatura che non evidenzi il fatto che uno è affetto da calvizie.sarebbe bello rasarsi sapendo che nessuno noterà che ti sono caduti molti capelli.e poi ripeto un conto rasato pieno di capelli un conto rasato con pochi capelli.
e dite la verita!
apparte a me e a te non interessa tanto siamo supereroi e nessuno lo noterà mai
 
11 Novembre 2006
10
0
5
ragazzi secondo me qui si generalizza; io senza capelli non mi sento più me stesso e dunque non riesco ad avvicinare nessuna; il fatto è che magari tu rasato sei figo lo stesso, io magari faccio cagare;
non generalizziamo perchè i cose ce ne sarebbero da dire; io voglio essere pieno di capelli
 

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615
Già. E poi è sempre troppo facile parlare per chi è considerato bello, e non ha quindi mai avuto problemi con le donne.
I problemi, se non riesci a rimorchiare a 17-18 anni, poi ti si creano anche se hai i capelli, a e a maggior ragione se oltre questo poi ti cadono presto.
Non diciamo corbellerie per favore... Le generalizzazioni non possono farsi, d'accordo, ma se, per motivi di discussione dobbiamo farle, allora cerchiamo di farle dallo scranno più basso, non da quello più alto...