Per Tutti : Ragazzi ma davvero pensate che..

chopin

Utente
10 Luglio 2003
964
8
265
Ragazzi ma davvero credete che per avere un'avventura , per fidanzarsi o più seriamente per sposarsi con una donna che desideriamo , dipenda dalla quantità di capelli che un uomo ha in testa ?

Spero che stiamo scherzando , altrimenti più che per la mancanza dei capelli ci si deve preoccupare della mancanza di qualcos'altro di ben più importante dentro noi stessi .

Io parlo in base alle mie esperienze..

Un pò di anni fa ho avuto modo di lavorare per circa due anni al centro di Roma..Ero fidanzato con una ragazza ed a volte non ci vedevamo per tre o quattro giorni di fila e finiva che litigavamo .
Avrei voluto dirle che avrei messo la testa a posto , ma non era vero : sapevo che non ci sarei riuscito .
Perciò continuavo a ripeterle che mi dispiaceva , che mi scusasse , ma non fu sufficiente . Ci lasciammo e , prevedibilmente , non smisi di bere .
Non pensavo che a bere e fare sesso . Avevo il divertimento , non mi serviva una fidanzata .
Tornando al discorso capelli-donne , in quel periodo ero come ossessionato dal sesso , non pensavo che a divertirmi ed a farlo alla grande con ragazze alcune delle quali appene conosciute nei locali-pub ; all'epoca avevo i capelli medio-lunghi e decisi che per l'estate mi sarei rasato a zero .
Ebbene non ci crederete ma , pur avendo una chioma molto folta e senza problemi ( Bat che mi conosce di persona può confermarlo ) , molte ragazze mi facevano i complimenti dicendomi che stavo meglio con i capelli rasati poichè ( a detta loro ) mettevano in risalto i lineamenti del viso , lo sguardo , il nasino dritto ecc.., particolari a cui io stesso davo poco peso e per scontato , preso dalla fissa per i capelli con il ciuffo stile Elvis .

So che posso sembrare scontato ma anche in questo caso credo che è la somma che fa il totale : i lineamenti del viso , un corpo tonico e sportivo e non per ultimo il carattere sono tutti elementi non da meno rispetto alla nostra capigliatura.

Da ciò ho concluso che qualsiasi relazione con una donna ha diverse facce , ma quella più importante è la fiducia ; ed io ho capito che è difficile assicurarsi la mia fiducia , ma anche fidarsi di me .
Ad ogni modo , negli ultimi anni mi sono calmato perché il sesso senza sentimento ti porta ad odiare te stesso .

[:D][:D][:D][:D][:D]

Ciao Chopin
 

superman84

Utente
11 Dicembre 2005
1,374
5
415
bhè se avevi problemi di calvizie non eri cosi sicuro di te stesso ed ora stavi come noi,e non credere che con i problemi dicalvizie si scopa facilmente come fai tu.
i capelli rasati ti stanno meglio,ma io penso che anche con i capelli rasati centra il numero dei capelli.
perchè la stempia e altri fattori di calvizia anche se rasati peggiorano eccessivamente l aspetto estetico.
rasandosi si è piu ordinati ma nessuno puo dire che rasati non si vedono i problemi di calvia e l aspetto estetico percio diminuisca in modo evidente.
 

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
anche io quando mi rasai a zero non ebbi problemi con le ragazze anzi.. forse quella fisicamente più bella di tutte mi capitò proprio in quel periodo!

però un conto è rasato e un conto è calvo/rasato.. non pensate?
 

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
Si vero sono due cose un pò diverse, ma comunque credo che se uno sta bene rasato con i capelli sta relativamente bene anche rasato con meno capelli, il problema si pone quando uno sopra non c'ha più niente e non deve manco rasarsi lì:D
 

tempions

Utente
15 Maggio 2003
1,728
1
615
mi mancavano post del genere.
Se una bella donna non la sai trattenere ....puoi essere bello quanto vuoi.
Fidatevi.
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Citazione:Messaggio inserito da Gordon
anche io quando mi rasai a zero non ebbi problemi con le ragazze anzi.. forse quella fisicamente più bella di tutte mi capitò proprio in quel periodo!

però un conto è rasato e un conto è calvo/rasato.. non pensate?

Che differenza c'è, Flash? Che differenza esiste fra un calvo rasato e Ronaldo?! A mio avviso,è psicologico perché per me, da uguale;Se guardi, le foto di Cambiasso in altro post, vedrai che sta molto meglio rasato che coi capelli lunghi senza foltezza.

X Chopin: direi che piú che una chioma, avevi una torta di nozze sulla testa[:D]...I capelli sembravano una scultura!!!Un personaggio!!!Cmq, qto al resto, sono d'accordo con te.[tp] Come stai, pazza creatura?![;)] Era da tempo che non ti leggevo...
 

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
Bè la differenza è che anke i peluccoli prima o poi scompaiono:p e si vede solo una bella testa luccicante come la faccia della luna:p per il resto è solo un dettaglio...
 

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
mah... forse mi sbaglio ma io ho idea che ci sia differenza tra le due cose.. cioe' il calvo è obbligato a rasarsi mentre l'altro lo fa per scelta.. la costrizione è già una bella differenza e poi si vede che uno è calvo anche se si rasa con la lametta da barba..

pero' non vorrei essere troppo critico [:I] per cui certo.. si puo' avere sicuramente un bell'aspetto anche calvi&rasati [8D]
 

mel gibson

Utente
15 Febbraio 2006
1,753
0
615
ma che cazza.te
amò non c'è differenza fra un calvo e uno rasato...
ooooOOOOO ma so stò forum si è come silvio....negare sempre anche di fronte all'evidenza.
La differenza c'è ed è forte anche è soprattutto nell'aspetto psicologico che è tutto.
Se avessi un bel viso me ne fregherei dei capelli a stò punto...ma siccome ho 23 anni e sono un cesso non posso.
E poi ronaldo? ma se ero come ronaldo si si pensavo ai capelli tutto il giorno davvero...[|)]
 

mic829

Utente
31 Ottobre 2005
154
0
165
non voglio essere maschilista ma voi credete che sono i capelli ad attirare le donne?
Allora voi credete che Briatore, che ha 50 anni e passa abbia donne di 20 massimo 21 anni bellissime perchè ha i capelli?
Allora pensate che la Marini stava con Cecchi Gori perchè quest'ultimo ha i capelli ed è bellissimo e simpatico?
Ma allora secondo voi Anna falchi stava con Max Biaggi il motociclista perchè quest'ultimo è alto biondo e con gli occhi azzurri?[:D]
E Ronaldo, mamma mia quanti capelli ha! Io direi mamma mia che conto in banca ha!
Potrei andare avanti all'infinito ma credo di essermi spiegato, quello che dovete fare anzi che dobbiamo, noi che non possiamo contare sulla bellezza, anche a causa dei capelli per avere belle ragazze, è sufficiente avere una bella macchina ed un portafogli sempre pieno!
Fidatevi
Mel Gibson, ti consideri un cesso, hai 23 anni, studia, trovati un buon lavoro e vedrai che non avrai mai nessun problema con le donne!
ps:non voglio assolutamente offendere le donne, che per me sono la cosa + bella del mondo e voglio sottolineare che non tutte le donne sono come quelle che ho riportato nei miei esempi ma la maggiorparte si ed è dimostrato pure scientificamente leggete quì!

http://www.siportal.it/NEWS/gossip/gossip_news.asp?id=10173
 

mel gibson

Utente
15 Febbraio 2006
1,753
0
615
SI MA CAZZ.O!!!!
IO NON VOGLIO AVERE CAPELLI PER AVERE DONNE O ALTRO.
IO LI VOGLIO PERCHè LI CONSIDERO IMPORTANTI PER STARE BENE CON ME STESSO, LE DONNE PER ME SONO L'ULTIMA RUOTA DEL CARRO. FATEMI CAPIRE VOI VOLETE I CAPELLI PER LE DONNE?[|)]
IO NO.
 

mic829

Utente
31 Ottobre 2005
154
0
165
Citazione:Messaggio inserito da Mel Gibson
SI MA CAZZ.O!!!!
IO NON VOGLIO AVERE CAPELLI PER AVERE DONNE O ALTRO.
IO LI VOGLIO PERCHè LI CONSIDERO IMPORTANTI PER STARE BENE CON ME STESSO, LE DONNE PER ME SONO L'ULTIMA RUOTA DEL CARRO. FATEMI CAPIRE VOI VOLETE I CAPELLI PER LE DONNE?[|)]
IO NO.


MMMMM forse mi sono addentrato in un percorso psicologico che non comprendo!
Non riesco a capire, per un uomo, le donne non possono e non devono essere l'ultima ruota del carro, sarò ignorante ma non riesco a capire cosa significa stare bene con te stesso ma scusa tu ti odi o ti disprezzi o non ti consideri o non vivi bene, perchè non hai i capelli????
Io come la maggorparte delle persone (smentitemi se sbaglio) sto bene con se stesso se ho una coscienza a posto, se mi comporto secondo i miei principi, se ho successo con gli studi, se piacio caratterialmente alle persone che mi circondano, certamente non posso disprezzarmi perchè non ho i capelli, anche perchè non è colpa mia.
Certo, ognuno di noi vorrebbe riavere una folta chioma, ma questo non può essere fonte di un disagio così forte verso se stessi!
 

chopin

Utente
10 Luglio 2003
964
8
265
Ehilà Bat.. [:D][:D][:D][:D][:D]

Grazie , in questo periodo stò molto bene .

Ho imparato a non considerare quel che mi succede in modo troppo serio , a non arrabbiarmi , a non prendermela personalmente . Tengo ancora conto delle opinioni degli altri , ma mi interessa sopratutto quel che penso di me stesso.

Adesso faccio sport 3 volte a settimana per non essere più rinco***onito e stressato.

E poi non voglio dare consigli a nessuno , perché la gente continuerà comunque a fare errori , al di là di qualsiasi consiglio tu possa dare ( come in questo caso ) .
E per quanto riguarda il mio futuro , ho passato tutta la mia vita proiettato nel futuro . Oggi sono molto più interessato al presente . Sono più contento così . Non mi interessa fare previsioni su cosa farò tra 2 o 5 anni . Finirei col deludere me stesso .
Cmq all'epoca di Roma ero molto giovane e stupido ed era invevitabile prendere una cattiva strada.. ( anche se me la sono spassata e mi sono divertito [:D][:D][:D][:D][:D] )

Suona strano ammetterlo , ma sono maturato .

[:)][:)][:)][:)][:)]

Ciao Chopin
 

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
Mi piace che ammetti di essere un cesso Mel, ank'io dico da tanto di essere 1 brutto ke piace, ma mi sono accettato e quindi amen.
Ho dovuto accettare il mio diradamento con non poche difficoltà e immagino sarà difficile per me dovermi accettare quando le cure andranno a farsi fottere, così difficile che ho già pensato: quando i risultati delle cure mi abbandoneranno comincerò ad usare il toppik, magari continuando le cure per lenire la distruzione totale, quando il toppik non basterà, raserò e continuerò con toppic e cure, quando anke gli ultimi capelli saranno andati utilizzerò un bel parrukkino, a sto punto valutare un autotrapianto? Naaa, avrò già 40-50 anni in quel momento, continuo così fino a che mi va poi via il parrukkino...al posto di farmi un doppio trapianto mi compro una bella Porsche usata=)
Ah già, dimenticavo che il Massachussets Institute of Technologies ha previsto la fine degli idrocarburi nel 2025, ma visto che ogni anno prendono la patente e la makkina centinaia di migliaia di persone in tutto il mondo secondo me finisce tipo 5 o 6 anni prima di allora allora non esisterànno manco più le Porsche.
Che mentalità contorta eh?
 

superman84

Utente
11 Dicembre 2005
1,374
5
415
rasatura

sul fatto rasatura posso dirvi che si migliora l aspetto di un norwood 3
ma non 2 perchè comunque sia i puntini sono sempre fattori estetici e meno sono piu peggiora l estetica,prendete zidane rasato e bekam rasato l aspetto del cranio è nettamente differente e c è anche d aggiungere che zidane non presenta problemi d atrtaccatura ma li ha sul resto della galea quindi giudicate voi.
e ovvio che la testa di bekam è piu bella
 

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
è ovvio che la testa di David Beckham sarebbe più bella anke se fosse lui il calvo e non Zinedine Zidane, perchè il primo è più bello del secondo.