per tutti gli utilizzatori di fina - sondaggio

soukrates

Utente
3 Aprile 2006
420
0
265
Citazione:Messaggio inserito da heiko
souk è pure l'eta che avanza...

La carne è debole, e la fava ancora di più...[V]

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
4
1,415
ragazzi i sides sessuali veri della fina si manifestano dopo mesi o anni cioè quando si altera il quandro endocrino questo varia con l'età, la sensibilità ecc. per questo la maca ecc. non servono perchè non agiscono a livello ormonale. solo la sospensione riordina le cose.

ppiero

Utente
16 Settembre 2007
478
0
265
Dio santo! Io prendo fina da 9 giorni,un pulcino rispetto a voi aquile mature, ho 33 anni e tanti capelli da sembrare un matto a prendere fina; ma il timore di peggiorare anche solo di poco mi porta a questo. Ho il vertice immacolato, un'aga stadio 1 quasi 2 hamilton, zero zone glabre, leggero lieve diradamento sopra, mascherato alla grande dalla quantità di capelli. Molti al mondo vorrebbero essere come me (in capelli) suppongo. Cosa mi aspetta secondo voi? Migliorerò? Se ha miracolato gente davvero messa male in partenza, io mi attendo il massimo dei risultati, speriamo. Fatemi sapere.
Ma quanto costa il propecia!! piero

ppiero

Utente
16 Settembre 2007
478
0
265
Grazie questo lo so. Intendevo risparmiare soltanto. E circa la mia situazione pilifera che mi dici e consigli?

ppiero

Utente
16 Settembre 2007
478
0
265
Grazie questo lo so. Intendevo risparmiare soltanto. E circa la mia situazione pilifera che mi dici e consigli?

carrera

Utente
19 Settembre 2006
2,711
2
615
Piero dovresti rimediare una ricetta per il Proscar o comprare da Genhair il Finpecia...
Considerata la tua età e la situazione di partenza vedrai che mantieni alla grande quel che hai...
Per quanto tempo non so dirtelo (due tre anni sicuro)...
Ciao

strong

Utente
1 Maggio 2007
139
0
165
posso solo dirti di stare tranquillo; stando a quello che ci hai riferito molto difficilmente diventerai calvo[;)]

cibelli

Utente
19 Novembre 2003
2,548
0
615
da 5 anni e nessun sides,almeno non tali e costanti da poter dare la colpa alla fina....in 5 anni avrò fatto un paio di interruzioni di un mese

ppiero

Utente
16 Settembre 2007
478
0
265
Scusa Carrera, due tre anni sicuro mi mantengo; poi che mi succede? Rimarrò tale o devo peggiorare? Che non diventerò mai calvo lo so da me, ma non vorrei nemmeno perderne altri ancora che sono baldo e giovane (33). Dai non fatemi spaventare ancora.. già basta il calvario di questi giorni.. [tp]

ppiero

Utente
16 Settembre 2007
478
0
265
sono psicosomatico, ma la fina ormai non dovrebbe avere + segreti. Cosa vuol dire 2 o 3 anni? Poi ci si mantiene tali o qualcuno è peggiorato di nuovo?

ppiero

Utente
16 Settembre 2007
478
0
265
Scusate ancora, ma quando avete iniziato la finasteride, vi siete accorti da subito di questa caduta indotta? La testa si dirada di molto rispetto a prima? per quanto tempo? Oppure già da subito si possono notare i nuovi capelli che ti tranquillizzano?
[tp] Cosa mi dite di buono circa le vostre esperienze? Ciao