per tutti e per il dr Gigli

virtual7

Utente
17 Giugno 2008
74
0
65
ciao a tutti,
vi descrivo la mia situazione, da due anni dopo visita dermatologica uso la lozione di minox (carexidil al 5 % 2 ml al giorno), più capsule di deltacrin una al giorno. non ho visto grandi risultati, forse una stabilizzazione nella caduta ma di sicuro non ricrescita. Ho smesso da un mese perchè mi hanno detto che il minox va usato per due anni e adesso non so cosa fare.... continuare smettere o cambiare cura? c è qualcuno nella mia stessa situazione? di sicuro dovrò programmare un' altra visita dermatologica. Si accettano consigli grazie in anticipo

virtual7

Utente
17 Giugno 2008
74
0
65
ciao a tutti,
vi descrivo la mia situazione, da due anni dopo visita dermatologica uso la lozione di minox (carexidil al 5 % 2 ml al giorno), più capsule di deltacrin una al giorno. non ho visto grandi risultati, forse una stabilizzazione nella caduta ma di sicuro non ricrescita. Ho smesso da un mese perchè mi hanno detto che il minox va usato per due anni e adesso non so cosa fare.... continuare smettere o cambiare cura? c è qualcuno nella mia stessa situazione? di sicuro dovrò programmare un' altra visita dermatologica. Si accettano consigli grazie in anticipo

virtual7

Utente
17 Giugno 2008
74
0
65
ciao a tutti,

lucars

Utente
29 Marzo 2009
3,239
1
915
Perdonami, ma chi ti ha detto che il minoxidil va usato per 2 anni?? Quasi sicuramente avrai un effluvio da sospensione molto abbondante.
Dopo 2 anni si ottiene il massimo risultato da una terapia, non è la scadenza della terapia. Devi considerare che anche il mantenimento della situazione iniziale è comunque un risultato.
Il mio consiglio e di ricominciare al più presto col minoxidil, poi se vuoi programma una visita dermatologica.

virtual7

Utente
17 Giugno 2008
74
0
65
grazie Lucars molto utile, potrei abbinare a tutto anche l'uso della Finasteride? cosa ne pensi dello spectral DNC?

sšlavy

Utente
17 Gennaio 2011
486
2
265
questo dovresti valutarlo con il tuo dermatologo. Impossibile, poi, consigliarti qualcosa ignorando totalmente la tua situazione...