per tutti e dott gigli

coccinella

Utente
3 Ottobre 2008
38
0
15
ho dei capelli molto molto grassi e a periodi dermatite mi chiedevo è possibile eliminare completamente il problema dei capelli grassi ho provato di tutto e ovviamente nulla funziona tutti dicono che non andrà mai via qst problema voi che mi dite??
Confermate??
sapete quando i capelli sono puliti cioè appena lavati non si nota molto la mia diradazione ma appena diventano unti si appiccicano tra di loro e sono inguardabili
attendo risposte
Antonella

coccinella

Utente
3 Ottobre 2008
38
0
15
ho dei capelli molto molto grassi e a periodi dermatite mi chiedevo è possibile eliminare completamente il problema dei capelli grassi ho provato di tutto e ovviamente nulla funziona tutti dicono che non andrà mai via qst problema voi che mi dite??
Confermate??
sapete quando i capelli sono puliti cioè appena lavati non si nota molto la mia diradazione ma appena diventano unti si appiccicano tra di loro e sono inguardabili
attendo risposte
Antonella

coccinella

Utente
3 Ottobre 2008
38
0
15
Confermate??
attendo risposte
Antonella

asblindo

Utente
5 Dicembre 2008
260
0
265
hai il mio stesso problema, io ho i capelli super grassi tant'è che sono costretto a rasarli per avere meno problemi..
cmq vai dal dermatologo e fatti consigliare..

YEEEEEEEEEE

emx

Utente
3 Maggio 2007
275
0
265
Si può fare molto per i capelli grassi, a cominciare da un buon shampoo che lavi senza irritare (al contrario si avrebbe una produzione di sebo aggiuntiva per via di possibili infiammazioni), inoltre integrazioni di biotina e vitamine mirate. Ovviamente rivolgiti a un dermatologo.
Ciao!

pascuino

Utente
21 Dicembre 2008
19
0
5
scusate ma sono nuovo, curo la calvizia da 18 anni e
e non ho mai sentito parlare dell' aga , che cosa è?
grazie