per teresa

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615
premetto che non so manco chi è questa teresa, quindi non faccio parte della categoria di iesonauti allupati che le hanno scritto, anche se faccio senz'altro parte della categoria di iesonauti allupati che praticherebbero volentieri sesso mercenario, e l'ho sempre detto chiaramente, come molti utenti lo dicono liberamente nel forum www.superzeta.it.
La vera tristezza è che tocchi ricorrere a certi mezzi perché altrimenti o ti devi accontentare del minimo sindacale, o devi fare vita monastica e/o da eremita. Chiuso discorso, e viva il sesso con le belle donne, comunque avvenga, purché consensuale s'intende.
 

re_

Utente
14 Gennaio 2006
229
7
165
Le persone non devono vergognarsi per quello che sono ma per quello che vogliono far credere di essere.
A me Teresa non crea nessun problema
 

rockabilly

Utente
16 Settembre 2007
1,140
1
415
Citazione:Messaggio inserito da boschetto
Citazione:Messaggio inserito da Rockabilly
Beh io non sapevo chi fosse dato che non bazzico molto certe sezioni del forum e questo thread d'assalto certo m'ha reso curioso...
E' proprio con questo intento che secondo me è stato creato il thread, per incuriosire.
Da Chi è stato creato? Beh, dal clone carlettateresa...


Dubito che carletta e teresa siano la stessa persona.

Gabrie' ma perché i tuoi post trasudano sempre tanta tristezza e maliconia? Comunque stima e rispetto per uno che dice quello che sente e che non fa il solito siparietto moralista.
E viva le donne nude.
 

klimt

Utente
8 Febbraio 2006
1,063
0
415
Citazione:Messaggio inserito da Claudia
[Ti dirò alla fine mi ci diverto pure, ma soprattutto rido di coloro che davvero stanno a sbavare dietro a queste cose![:D]


non si dovrebbe quotare ma ti quoto lo stesso![:D]
 

re_

Utente
14 Gennaio 2006
229
7
165
A questo punto io direi di fare un pullman e di andare a trovare sta benedetta ragazza, però dovremmo essere almeno una ventina di persone. Chi viene?[sm][sm][sm]
 

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
A me pare una vicenda che denota solitudine, disperazione, frustrazione, incomunicabilità da entrambi i lati.
E' un parere comunque. Una serie di proposte virtual a una donna virtual che probabilmente nemmeno esiste!
[?]
Il fatto che poi si possa pagare una qualsivoglia persona per spogliarsi davanti a una cam per me è agghiacciante.
 

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
Citazione:Messaggio inserito da Gabriele79
ivo ha detto che ha ricevuto proposte. Io non le ho lette, non so dove le abbia viste...


Dal cartegggio si evince che diversi utenti le hanno scritto e che lei a un certo punto incamerate le proposte di consulenza via cam se n'è andata fra gli insulti.
Vicenda VOMITEVOLE.