per teresa

carletta

Utente
9 Gennaio 2008
8
0
5
stai troppo rovinata senti a me....la tua sezione è proprio questa:
psicologia...perchè secondo me devi davvero andare da uno psicologo.
a parte che fai skifo fisicamente ma poi....una ragazza che si mette a fare queste cose su internet,se tu fossi davvero bella e intrigante come dici,usciresti di casa e avresti tanti pretendenti dietro di te che di sicuro non avresti bisogno di questo forum per trovare qualche stupido che ti dica che sei bella...ma tu sei un mostro,orribile e faresti meglio a RIFARTI TUTTA DALLA TESTA AI PIEDI.........VERGOGNA!!!!!!!!!!!SEI LA VERGOGNA DELLE DONNE!
 

carletta

Utente
9 Gennaio 2008
8
0
5
STAI RENDENDO RIDICOLO QUESTO FORUM CON LA TUA VOLGARITA',
UN FORUM CHE SECONDO ME E' MOLTO BELLO E RIGUARDA UNA COSA,UN PROBLEMA SERIO DI CUI SOFFRONO MOLTE PERSONE
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Uh carletta non ti arrabbiare che non ne vale la pena!
Al mondo ci sono persone di tutti i generi, e certo teresa non è la sola a mettersi in mostra su Internet. L'importante é saper anche essere tolleranti, sempre che non venga violata la regola del rispetto reciproco. Vedi lei non ti ha offeso, non dovresti farlo nemmeno tu...[:)]
 

alex822

Utente
27 Settembre 2007
227
0
165
Scusate ragazzi, Carletta non ha proprio tutti i torti, anche se sicuramente ha un po' esagerato....
Qui il discorso non risiede sull'essere tolleranti o meno.
Posto le utlime righe scritte da Teresa

Citazione:è meglio ch la discussione viene chiusa qui...chi era interessato a contattarmi in privato l'ha già fatto,non c'è motivo di continuare a scrivere...anzi claudia se chiudi il post è meglio ancora.ciao!


Insomma per me Teresa puo' vivere la sua vita da donna di facili costumi a pagamento.
Pero' devo ammettere che il suo scopo su questo Forum lo ha raggiunto alla grande.
Si e' fatta un po' di pubblicita' a luci rosse ed e' sparita chiedendo anche di chiudere il suo bel thread pubblicitario.
Non penso che questo sia il forum adatto per tenere questi Thread.
Secondo me i sui Thread dovevano semplicemente essere cancellati, non dando la possibilita' a Teresa di farsi publicita' in questo Forum che con le sue proposte ha poco da spartire.
Piu' che altro per mantenere integra la serieta' del nostro Forum.
Per le sue proposte ci sono i forum appositi
[;)]

Carletta, come dice Claudia non ne vale la pena arrabbiarsi
[:)]
Anzi in questo modo si fa esattamente il suo gioco che e' quello di farsi pubblicita' a luci rosse [:D]
 

girolamo46

Utente
31 Dicembre 2006
570
2
265
Carletta non ti devi arrabbiare,prendila come un gioco,perchè è propio quello che lei sta facendo con tutti gli utenti del forum.(sta giocando)
Ciao.
 

samo

Utente
31 Maggio 2003
1,781
1
615
A me la cosa ha divertito parecchio devo ammettere poi dai...mostro orribile...non esageriamo povera teresina (o giovannino84...)
 

regular

Utente
13 Ottobre 2007
217
0
165
per me,

anche questo post e' di dubbia origine, sono tre persone in una(oh mamma??)
che si divertono. carlettagiovanninoteresa

Beati lui.
 

rockabilly

Utente
16 Settembre 2007
1,140
1
415
Ma si spoglia per soldi in webcam questa Teresa? Non capisco.
Mi spiace perché se non vuole danaro la contatto io...
[8D]
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Alex su quello siamo tutti d'accordo... Come immagino avrai anche visto dai miei interventi peraltro piuttosto repentini, ai primi post di Teresa....
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=31320
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=31462
Infatti ti assicuro che se avesse continuato ad usare il forum riempiendolo di messaggi solo per farsi pubblicità, sarebbe stata bannata da tempo.
Ti dirò alla fine mi ci diverto pure, ma soprattutto rido di coloro che davvero stanno a sbavare dietro a queste cose![:D]
 

joy

Utente
31 Marzo 2006
1,886
0
615
Quoto regular, anche se la questione per me è totalmente irrilevante, ho fatto una battuta in quanto capitato in un 3d,ma il mio tempo scarseggia troppo per perdersi in questa burla.Purtroppo aggiungo
 

alex822

Utente
27 Settembre 2007
227
0
165
Citazione:Messaggio inserito da Claudia
Alex su quello siamo tutti d'accordo... Come immagino avrai anche visto dai miei interventi peraltro piuttosto repentini, ai primi post di Teresa....
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=31320
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=31462
Infatti ti assicuro che se avesse continuato ad usare il forum riempiendolo di messaggi solo per farsi pubblicità, sarebbe stata bannata da tempo.
Ti dirò alla fine mi ci diverto pure, ma soprattutto rido di coloro che davvero stanno a sbavare dietro a queste cose![:D]


Per carita' Claudia, i tuoi interventi li ho trovati molto garbati e giusti.
Sinceramente anche io mi sono fatto quattro risate leggendo gli interventi spiritosi dei ragazzi[:D] , ma per principio mi da fastidio il fatto che chiudendo o non chiudendo i suoi thread, tollerandola o non tollerandola Teresa sia riuscita comunque a raggiungere il suo intento pubblicitario.
Addirittura consapevole di aver raggiunto il suoi intento con un po' di arroganza ti ha chiesto pure di chiudere il suo Thread.
E certo, ormai tramite Ieson ha raggiunto il suo scopo, e anche se viene bannata ormai con i suoi 2 Thread che rimangono comunque disponibili alla lettura di tutti ha piazzato bene la sua pubblicita' hardita .
Altro che fessa, se continuiamo a discutere di lei non facciamo altro che assecondarla nel suo gioco
[;)]





 

rockabilly

Utente
16 Settembre 2007
1,140
1
415
Beh io non sapevo chi fosse dato che non bazzico molto certe sezioni del forum e questo thread d'assalto certo m'ha reso curioso. Inutile dire che aprire una discussione solo per insultare una presunta signorina che mette le sue foto sexy online non ha molto senso (poi chi vuole fare della retropsicologia qui si può divertire).
Un po' più di tolleranza, sense of humor ed autoironia non guasterebbero devo dire.
 

boschetto

Utente
12 Maggio 2003
590
0
265
Citazione:Messaggio inserito da Rockabilly
Beh io non sapevo chi fosse dato che non bazzico molto certe sezioni del forum e questo thread d'assalto certo m'ha reso curioso...
E' proprio con questo intento che secondo me è stato creato il thread, per incuriosire.
Da Chi è stato creato? Beh, dal clone carlettateresa...
 

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
Non ho mai letto con attenzione le boiate che questa Teresina scriveva. Ma la considerazione pietosa che mi viene è per le decine di ragazzi iesonauti allupati che le scrivevano... questo si' deve fare riflettere. E fa molta tristezza.
Nel senso che poteva benissimo essere un uomo, un anziano. Chiunque.
Certi comportamenti non li comprendo.
[?]