per stasera

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
Mi permetto di dare anche io un consiglio. tralasciando questi discorsi poco filosofici e non prettamente riguardanati i capelli (anche se parlarne è comunque un modo per aiutarsi su questo problema dell'alopecia)io penso che in una grande quantità dei casi l'uso della fina porti a una convinzione che i suoi eventulai effetti collaterali siano inevitabili e praticamente certi. E' come se uno dicesse :Bene, prendo la fina, da oggi in poi la mia vita sessuale è finita. Mi rendo conto che in uno stato psicologico così ballerino(e assolutamente comprensibile, ci mancherebbe) un qualunque sintomo minimamente anomalo -che magari non ha neanche nulla a che vedere con la finasteride- scateni una tragedia interiore che può diventare disastrosa per l'uomo. Poi, al di là del fatto che uno debba avere un rapporto con la propria ragazza o con una persona che neanche conosce, è indubbio che sarebbe un'umiliazione terribile non essere all'altezza della situazione. Io non uso la fina, almeno per ora, ma sicuramente non posso giudicare certe cose senza prima essermi trovato in questa situazione.
 

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,888
399
915
New York
cmq confermo una cosa..prima della visita dermatologica,dentro di me pensavo ora il medico mi darà fina,e addio vita sessuale.
Ed effettivamente nelle settimane prima,avevo scarsa libido.Non avevo voglia,erezioni non molto vigorose,ecc
Dopo la visita,sapendo che non avrei ancora preso finasteride,mi è ripresa la libido in piena....
 

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
Raiden il tuo intervento è assolutamente utilissimo e deve far pensare. la tua reazione è stata assolutamente normale, credo che anche io avrei potuto reagire in questo modo. Non dimenticate mai che certe cose, prima che dai genitali, partono dal cervello. Se unite la voglia, la passione, e magari anche il fatto che lo fate con una ragazza che vi vuole bene e che capisce la vostra situazione, vederete che sarete meglio di prima...
 

superman84

Utente
11 Dicembre 2005
1,374
5
415
hai ragione è andata che non è piu venuta all appuntamento vaff.....
poi mi sono tirato una s... per vedere è dopo un pò devo dire che si è drizzato ma non era una potente erezione ma cmq era sufficiente
 

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
beh.. se non è venuta neanche all'appuntamento significa proprio che la fina, oltre ad abbassarti la libido, ti porta anche una gran sfiga [:D]
 

giu

Utente
11 Novembre 2004
1,368
0
415
Citazione:Messaggio inserito da superman84
dalle prostitute almeno una volta sono andate quaso tutte le persone che conosco comprese quelle sposate,ogni tanto a tutti ce piace facce na botta pe fa riposa a mano,oppure pe cambia
e nessuna te la fa fare quando vuoi tu se non paghi

addirittura sposate......

ecco dove sono finiti i valori...

Superman84, con questa mi hai convinto che quelli della mia età (+ o meno) hanno la testa riempita di bagigie. i miei complimenti

MA DOVE ESISTONO LE PERSONE SERIE CON UN PO' DI CERVELLO?? ESTINTE?!?!
 

tempions

Utente
15 Maggio 2003
1,728
1
615
liberissimo...di vivertela come vuoi , anche senza la condivisione degli altri.
Ma non diciamo che dalle prostitute vanno un po' tutti (quelli che sai), non credo la realtà sia cosi generalizzata.
Io (Io) non tollero sicuramente questi stili di vita...assolutamente.
 

superman84

Utente
11 Dicembre 2005
1,374
5
415
ok forse hai ragione tu,allora trovami tu una bella ragazza che mi fa fare sesso quando voglio mi ama e seria ed accetta che per colpa della fina ogni tanto non mi si rizza
 

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
prova a scrivere nella sezione al femminile...vedraic he in molte si proporanno...

Basilio